• User Newbie

    A proposito delle app di Wishpond

    Ciao, vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate di Wishpond.

    Ho visto che sul loro sito wishpond.it hanno delle app per realizzare concorsi su Facebook che permettano alle aziende di farsi conoscere in rete ed ottenere più fan.

    Che idea avete della cosa? Sono soluzioni valide?


  • User

    @fabal79 said:

    Ciao, vi scrivo per chiedervi cosa ne pensate di Wishpond.

    Ho visto che sul loro sito wishpond.it hanno delle app per realizzare concorsi su Facebook che permettano alle aziende di farsi conoscere in rete ed ottenere più fan.

    Che idea avete della cosa? Sono soluzioni valide?

    Ho avuto modo di testare i loro servizi e li sconsiglio totalmente, grafica carina ma poca sostanza. Peraltro hanno un sistema di free trial in cui è obbligatorio inserire la carta di credito (il che è normale, c'è anche su altri servizi online) ma poi i dati della carta non sono più cancellabili e l'addebbito di default è per un anno di servizio (svariate centinaia di dollari). Ora secondo me un buon servizio non può essere basato sulla diciamo poca chiarezza nel processo di abbonamento e di addebito... spero di essere stato chiaro senza aggiungere altro.


  • Moderatore

    @massj said:

    ma poi i dati della carta non sono più cancellabili e l'addebbito di default è per un anno di servizio (svariate centinaia di dollari). Ora secondo me un buon servizio non può essere basato sulla diciamo poca chiarezza nel processo di abbonamento e di addebito...
    Lo sto testando adesso e sul sito vedo chiaramente che ci sono due metodi di erogazione: con pagamento mensile e annuale. Nel pannello di gestione è presente un pulsante per interrompere dal prossimo rinnovo (quindi a fine mese per il mensile). Per me è chiaro, oltretutto hanno assistenza in italiano per e-mail che risponde.
    Non posso fare dichiarazioni sulla qualità del servizio: ho ancora da mettere su un primo test.


  • Moderatore

    Preferisco il canale di acquisizione fan tradizionale.

    Marco