• User Newbie

    Offerta facebook: dubbi sui reali destinatari

    ciao a tutti, sto per attivare l?offerta sulla pagina aziendale che gestisco. Ma ho dei dubbi legati al fatto che voglio che la mia offerta sia destinata solo a utenti esteri, nello specifico inglesi. Tra i fan delle mia pagina non ne ho molti, se non nessuno, quindi mi chiedo: l?offerta verrà visualizzata solo dai fan della mia pagina e dai loro amici?

    Ho letto che si può impostare un paese/lingua specifico per le persone a cui voglio destinare l?offerta, ma non capisco, in che modo riuscirei a raggiungere quella fetta di nuovi utenti? si tratta solo dei fan della mia pagina che parlano quella determinata lingua? se fosse cosi non mi sarebbe utile...

    Spero di essermi spiegata e, sopratutto, che qualcuno sappia darmi una risposta. E? abbastanza urgente :(thanks
    Rosa


  • User Attivo

    Ciao ROsa81,
    premetto che non sono un esperto in materia, ma vista la tua urgenza provo a risponderti in attesa di qualcuno più preparato di me.
    Nel back-end (lato admin) della pagina vai in impostazioni nella categoria "Gestisci autorizzazioni", dopodichè cerca la voce "Consentimi di controllare la privacy dei nuovi post che pubblico sulla mia Pagina." e spuntala.
    Pubblicando qualcosa sulla tua bacheca avrai la possibilità di scegliere luogo e lingua dei destinatari (clicca sul mondo che reca la scritta "pubblica"). Ti consiglio di impostare solo il luogo e non la lingua affinchè persone non di quella nazione ma che parlano quella lingua non possano vederle, a meno che tu non voglia intenzionalmente mostrarlo a tutti coloro che parlano quella determinata lingua.
    Spero di esserti stato utile.

    Michele


  • User Newbie