• User Newbie

    Fanpage invisibile nel search di Facebook

    Ciao a tutti, ho trovato nel web diverse persone che hanno fatto questa domanda ma nessuna risposta esaustiva, quindi mi rivolgo a voi.
    Ho creato per un cliente una fanpage (senza aprire un profilo, quindi direttamente dal link crea pagina), è andato tutto a buon fine, la pagina ha anche la sua vanity url...ma non compare se la cerco nella barra search di Facebook, come se non esistesse.
    Sono passate più di 48 ore quindi non penso che sia questione di indicizzazione interna e le impostazioni di privacy mi sembrano a posto (ho aperto molte altre fanpage dal mio profilo personale).
    Qualcuno sa cosa devo fare? Cancello e la rifaccio dal mio profilo?
    Grazie in anticipo.
    Anna


  • User Attivo

    Ciao, la pagina fan comunque l'hai aperta da uno specifico Profilo o no?

    Nel mio caso ti dirò che a volte sono dovute passare anche 72 ore prima che la pagina risultasse nelle ricerche del Search.
    Spero di esserti stato d'aiuto


  • User

    @passariello.alfonso said:

    Ciao, la pagina fan comunque l'hai aperta da uno specifico Profilo o no?

    Nel mio caso ti dirò che a volte sono dovute passare anche 72 ore prima che la pagina risultasse nelle ricerche del Search.
    Spero di esserti stato d'aiuto

    Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema e ormai la pagina è attiva da 4/5 giorni. L'unica cosa dubbia è che inizialmente avevo creato un profilo ad hoc per gestire la pagina oltre che dal mio profilo personale anche da quest'altro profilo. Può essere quello il problema?

    grazie a tutti