• User

    Fattibilità Sviluppo App Facebook

    Ciao a tutti

    mi chiedevo se è possibile, con le api di facebook, sviluppare una tab (app) che includa tutti gli aggiornamenti di stato in cui viene taggata la pagina dove si trova l'app (tab).

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao Mattia,

    certo che è possibile. Per assurdo il codice è anche molto semplice, c'è bisogno di utilizzare un access token per ottenere la lista degli aggiornamenti della pagina (in tal caso andrà bene anche uno generato dall'admin dell'applicazione e autoaggiornato).

    Cercando su google "renew access token facebook php" puoi trovare molte discussioni a riguardo.

    Spero di esserti stato utile!


  • User

    No mi sono spiegato male.
    Se la mia pagina si chiama "brand coinvolgente su facebook" e ci sono tre tizi che mi mettono like e dopo scrivono un aggiornamento di stato, sul loro profilo, con scritto "aggiornamento di stato riguardante @brand coinvolgente su facebook".
    Vorrei raccogliere tutti questi stati in una tab sulla mia pagina, ma non sono aggiornamenti si stato miei...


  • User Attivo

    A meno che non sono pubblici questo genere di commenti non puoi ottenerli in alcun modo.

    Altrimenti ti compariranno sempre nel feed sopra citato, potresti altrimenti abilitare gli aggiornamenti in tempo reale della pagina e ottenere le mention.


  • User

    Ciao Oxide

    Ho visto che "Tizio" scrive un aggiornamento di stato del proprio profilo, del tipo: "ciao @PaginaX", sulla PaginaX il post di Tizio compare sotto "Post recenti di altri utenti su PaginaX", e lo vedono anche i non Amici di Tizio.

    Quindi quando uno stato contiene un tag ad una pagina di pubblico accesso diventa pubblico.

    Siamo sicuri che non posso raccoglierli una tab?

    Grazie ancora