• User Attivo

    Problemi con app per posting? fSuite continua a funzionare!

    Ciao a tutti,
    oggi tutti i servizi di programmazione post come Hootsuite, Sendible, Postplanner ecc... hanno problemi nella programmazione post a causa di una modifica alle API di facebook. Colgo quindi l'occasione di presentarvi il nostro servizio che continua a funzionare perfettamente ed offre funzionalità innovative che nessuna altra applicazione ha.

    L'applicazione è fSuite - fsuite.net - permette di programmare uno o più post in futuro con funzioni aggiuntive come l'autoeliminazione. Inoltre fSuite permette l'aggiornamento della pagina automaticamente selezionando i post che hanno avuto più successo su facebook (più virali) ed affini alla pagina che si vuole aggiornare. Questo permette di tenere aggiornata la pagina costantemente anche quando non si è al PC con post che garantiscono un'alta interazione con l'utente, riuscendo così ad incrementare l'edgerank della pagina e quindi la visibilità.

    Per maggiori informazioni vi rimando al sito fsuite.net e sono disponibile su questo forum per rispondere alle vostre domande.


  • User

    Perchè usare programmi esterni se c'è la possibilità di farlo da Facebook?


  • User Attivo

    Ciao Melo86, Benvenuto sul Forum 😄

    Usare programmi è più semplice.
    Con Fsuite.net puoi programmare 100 post in 5-10 minuti.

    Con Facebook (manualmente) ci metteresti ore.

    Questa è la differenza.

    Inoltre con Facebook puoi programmare su una pagina.
    Con Fsuite.net con un click selezioni 10 pagine e ci posti sopra contemporaneamente sia all'istante sia programmando.

    Buona Permanenza sul Forum!