• User

    Presenza nella sezione notizie

    Ciao a tutti, ho da poco provato una pubblicità su facebook, ho creato due annuncio, uno per ottenere fan e l'altro per ottenere click.
    Ho notato che il primo è molto più presente nella sezione notizie, capisco che fb preferisca tenere gli utenti sul poprio sito, però anche l'altra pubblicità esce ogni tanto al centro della pagina invece che nei micro box laterali.
    Vorrei sapere in base alla vostra esperienza se c'è un modo per aumentare le visualizzazioni nella sezione notizie (ho la foto da 600px e il testo di 90 caratteri), più che altro vorrei capire se si tratta anche di alzare l'offerta PPC.
    Grazie


  • User

    Ciao

    E' possibile scegliere se usare solo la sezione notizie, oppure solo la sezione laterale oppure ancora tutte e due (di default). In pratica dopo aver impostato il tipo di campagna per risultato, e aver cliccato continua compare compaiono due box: a sinistra si digita il testo da inserire, a destra (si chiama anteprima inserzioni e posizionamenti) si sceglie se usare la sezione notizie del computer, sezione notizie del dispositivo mobile e sezione e colonna a destra. Basta cliccare su rimuovi (relativamente alla colonna a destra) e il gioco è fatto. Mi aspetto anche un aumento del costo per clic.

    Saluti

    Peppe


  • User

    Grazie mille, trovato! Adesso è in fase di revisione... vediamo che succede.