• User Newbie

    Modifica Post con Inserzione attiva

    Ciao a tutti,

    Avevo tempo fa pubblicato un post in una pagina con un testo e una foto allegata :wink3:, poi ho sponsorizzato il tutto (post: generare interazione :lipssealed:).

    Una telefonata, oggi, mi avverte di cambiare il testo del post, dicono di voler definire meglio il messaggio perchè risulta ambiguo. 😮

    Scusate ma esiste un modo per modificare il testo :(): (senza perderne le interazioni) ??
    A me non risulta, sono sconvolto !!

    Voi cosa fareste ?


  • Moderatore

    Se perdi le iterazioni, creane un'altro analogo, in questo modo non perdi le iterazioni sul vecchio post, in fondo sono due post distinti ciascuno a vita propria.

    Marco


  • User

    Ciao,
    Prova a mettere in pausa la sponsorizzazione, dopo 12-24 ore di tempo (a volte anche di più), dovresti poter modificare il post. Dopo di che riattivi la campagna. 😄

    Perdonami ho detto una str... si poteva fare, ma adesso non si puo' più. Sono andato a vedere se era possibile modificare post pubblicati e sponsorizzati circa 20 giorni prima e purtroppo non me li fa modificare (sono stati sponsorizzati in precedenza anche se la sponsorizzazione è ormai finita da tempo). Fai un nuovo post, magari cambia un po' l'immagine e sponsorizza il nuovo. Io non eliminei il vecchio post anche perchè senza sponsorizzazione non lo vede quasi nessuno.