• User Newbie

    Pagina certificata: Vantaggi? Rischiosa?

    Salve,

    sono un musicista famoso nel mio campo.
    Ho migliaia di fans attivi sulla mia pagina facebook ma ovviamente è difficile e lento il processo di certificazione della propria fan page.

    Ho cercato ovunque un modo per ottenerla: ho avuto il contatto di una persona che dice di lavorare per facebook e che può velocizzare il processo di certificazione della pagina per una somma, quindi certificandola nel giro di pochi giorni

    Secondo voi sarebbe utile? la pagina otterrebbe qualche privilegio particolare o maggiore visibilità nel social network?

    Inoltre ho paura che la mia pagina venga cancellata. Secondo voi c'è questo rischio?

    grazie


  • User Attivo

    Non fidarti di chi ti promette queste cose, tantomeno di questo fantomatico signore, facebook fa da se, è lento, ha i suoi tempi :wink3:


  • User Newbie

    grazie per la risposta!


  • User

    Ciao Milollo,
    come ti ha giustamente detto Jacko's diffida sempre da chi ti dice che per soldi, lavorando già all'interno di queste grandi aziende, può farti ottenere dei vantaggi.
    Stai pur tranquillo che se una cosa si può fare davvero, c'è qualcuno che la vende anche al di fuori di Facebook o dell'azienda di turno! 😉

    Occhio perché gente furbetta come quello che hai incontrato tu ce n'è parecchia!

    Ciao
    Michele


  • Moderatore

    Ciao Milollo, la certificazione degli account facebook è un'attività che soprattutto per personaggi con una significativa notorietà è necessaria per garantire la veridicità di quanto riportato sulla pagina.
    A questo indirizzo trovi tutte le informazioni che ti servono .
    Avere un account certificato è un fattore positivo e non potrà mai farti rischiare di cancellare l'account.
    Sarebbe utile verificare se la visibilità degli account certificati sia gestita in modo differente o con qualche priorità rispetto agli account tradizionali.

    Se hai ulteriori domande contattami in privato.

    Marco