• User Attivo

    Account Facebook

    Scusate se vi disturbo.
    Vorrei nella parte amministrativa degli annunci facebook dare la possibilità ad un cliente di vedere tutte le varie inserzioni che eseguo per lui.
    E' possibile avere un account con più amministratori nella parte ads, avete qualche link o suggerimento per eseguire questa operazione?


  • User Attivo

    Se esiste un vecchio post mettemi pure i link che vado a leggermelo. Invece se valutate il caso di aprire una discussione utile per tutti prendete pure spunto.
    mi sono documentato in modo veloce vedendo il sezione https: // business.facebook.com /

    Chiedo a vuoi se è possibile fare questa operazione. Usare la sezione business inserendo la mia azienda, inserire poi la pagina del cliente e assegnare un account anche a lui per vedere le varie inserzioni (è un approccio corretto?)
    Succesiva domanda la fatturazione da parte di facebook per questo cliente dovrebbe essere fatto con i dati del cliente visto che vuole tenere lui traccia di tutto. E' possibile per vostra esperienza richiedere questa modifica per la fatturazione.


  • User

    ciao diego,

    devi andare su gestisci inserzioni, impostazioni; su ruoli dell'account pubblicitario clicca su aggiungi utente.
    Si, puoi modificare la fatturazione.
    Il business manager di Facebook è semplicemente un contenitore di account, quindi le impostazioni le modifichi a livello di account.

    Spero di essere stato d'aiuto.


  • User Attivo

    grazie mille Cesarem infatti è la suluzione che ho adottato grazie mille