+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Dubbio con campagna a pagamento Facebook

Ultimo Messaggio di MarlaBloom il:
    User L'avatar di brigo
    Localit
    Como
    Segui brigo su Twitter Aggiungi brigo su Google+ Aggiungi brigo su Facebook Aggiungi brigo su Linkedin

Dubbio con campagna a pagamento Facebook

Ciao a tutti, premetto che la prima volta che ho esperienza con una campagna a pagamento su Facebook.
    Dovrei mettere in evidenza un post di un evento di un ristorante, solamente che ho un dubbio (che magari una scemata): meglio se clicco su metti il post in evidenza (tasto dentro al post) oppure utilizzo power editor? Non so se cambia qualcosa ma ripeto la prima volta che faccio una campagna a pagamento su Facebook.
    Grazie!!!

User
    ciao

diciamo che hai 3 strade e non hai menzionato la pi semplice:
    - metti in evidenza il post (ma indirezzarei il tuo post solo ai fan)
    - gestisci inserzioni (a mio parere il pi semplice per il tuo caso)
    - power editor per fare inserzioni complesse con molte varianti e soprattutto un discreto budget da spendere.

Quindi io ti consiglierei di usare il "gestisci inserzioni" ovvero questo link: facebook.com/ads/manage, o al massimo il power editor anche se non lo vedo necessario. Eviterei il "metti in evidenza" perch colpisce solo i fan (almeno funzionava cosi, ma facebook cambia rapidametne).

Inoltre ricordati di impostare la geolocalizzazione della sponsorizzazione, ovvero fai vedere il post a chi potrebbe venire a quell'evento e non a tutta italia.
    Ultima modifica di peppescollo; 20-02-15 alle 18:14

User Newbie
    Localit
    Roma
    Buongiorno,
    anche io sono alle prime armi con una campagna su facebook. La mia riguarda in particolare la promozione e il lancio di un libro. Mi chiedevo, c' una "calendarizzazione" della sponsorizzazione che consiglereste? Ossia, per quanti giorni devo tenere attiva una sponsorizzazione su un post? Un periodo di 4 giorni potrebbe funzionare a 20 euro al giorno, per esempio? (il target nazionale non locale). Avete consigli utili per chi inizia? Ultima domanda, dal momento che sponsorizzo un post, con quanti altri post dovrei tenere aggiornata la pagina FB?
    Grazie mille,
    M.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.