• User

    Apertura e promozione pagina aziendale Facebook senza account

    Salve a tutti,
    con Facebook sono alle prime armi e non sono un tipo da social, ma visto che il resto del mondo lo è e ho iniziato ad occuparmi seriamente di web marketing, lo devo diventare. :bho:

    In realtà un paio di anni fa ho già aperto una pagina Facebook per un azienda e ricordo che non era necessario avere un account amministratore per farlo, invece adesso mi viene chiesto l'accesso per poter aprire una pagina.

    Non è più possibile aprirla senza avere un account personale?
    Ad ogni modo non sarebbe un grosso problema creare un mio account, visto che forse sono rimasto l'unico a non averlo, ma mi piacerebbe che la pagina aziendale non sia connessa visibilmente all'account amministratore. E' possibile farlo oppure tutti quelli che accedono alla pagina possono avere accesso anche all'account dell'amministratore?

    Dato che ci siamo, secondo voi quali strumenti sono fondamentali per monitorare e promuovere una pagina FB?

    Grazie mille! :gthi:


  • User

    Il deserto...


  • User

    Devi avere un account per connetterti e creare una pagina.
    Quando ti connetti, cliccando in alto a destra puoi scegliere tra "usa facebook come profilo" o "usa facebook come pagina" per cui se non vuoi che i fan ricolleghino la pagina con l'account basta che quando posti o commenti sulla pagina lo fai come pagina.