• User

    Pagina aziendale, credenziali e accesso

    Salve a tutti,
    spero che potrete darmi una risposta alla mia domanda.

    Non riesco ad aprire una pagina aziendale se non accedo a Facebook, quindi dovrei farlo da un account privato. In questo caso l'accesso alla pagina aziendale dovrà essere fatto sempre con le credenziali dell'account privato o posso farlo anche con credenziali diverse? Dalla pagina aziendale si può risalire all'account privato dell'amministratore oppure si può tenere nascosto?
    La questione è che all'amministrazione della pagina dovranno accedere anche altre persone e quindi avrei necessità di credenziali apposite.

    Grazie. Per favore rispondete :crying:


  • Moderatore

    Per accedere alla pagina se hai accesso a Facebook puoi farlo senza credenziali specifiche a meno che non siano state eseguite restrizioni dagli amministratori della pagina.

    Marco


  • User

    Grazie Marco,
    in realtà la mia domanda riguarda l'accesso alla pagina come amministratore, non come utente semplice. Forse mi sono spiegato male, provo a riformulare e ti chiedo cortesemente se puoi darmi una risposta più specifica.

    Accedo al mio account personale e apro una pagina per un azienda. In questa pagina aziendale devono avere accesso in qualità di amministratori anche altre persone, ma non voglio che per farlo debbano inserire le credenziali (nome utente e password) del mio account personale e neanche che i visitatori della pagina risalgano al mio account personale. E' possibile fare tutto ciò?

    Mi sembra che hanno complicato le cose su FB, ricordo che un paio di anni fa avevo aperto una pagina aziendale senza neanche avere un account personale, ma provando a rifarlo mi dice che per procedere devo effettuare l'accesso a un altro account. Risulta anche a te che non esiste più questa possibilità?

    Grazie ancora.