• User Newbie

    Come eliminare messaggio su pag fb riferito alla "limitazione della tua pagina"?

    Ciao,

    sapete come si fa a togliere questo messaggio da una pagina fb? Cosa significa di preciso? Sarà permanente?
    Grazie mille in anticipo per la collaborazione.

    "A volte poniamo dei limiti alle Pagine che non rispettano le Condizioni d'uso delle Pagine Facebook. Ad esempio, le Pagine che pubblicano spam potrebbero essere nascoste oppure il pulsante "Mi piace" potrebbe essere disabilitato sulle Pagine che ingannano gli utenti per ottenere "Mi piace". Questi limiti si applicano alle attività provenienti dalla tua Pagina, non ai post che le altre persone pubblicano sulla tua Pagina.

    No. Alcuni siti Web promettono di farti guadagnare molti "Mi piace" per la tua Pagina se ti iscrivi e li paghi. Questi siti Web sono ingannevoli. La maggior parte delle volte si tratta di truffe. I "Mi piace" sulla tua Pagina ottenuti in questo modo sono di scarso valore, poiché tali persone non nutrono un vero interesse nell'argomento della tua Pagina. Se rileviamo che la tua Pagina è connessa a questo tipo di attività, applicheremo delle limitazioni alla tua Pagina.

    Le vendite di "Mi piace" non rispettano le Condizioni di Facebook. Inoltre, i terzi che vendono "Mi piace" per le Pagine spesso tentano di usare malware e account compromessi per ottenere le connessioni che vendono. Questa pratica non rispetta inoltre le condizioni e le normative di Facebook che proibiscono di incentivare le persone a mettere "Mi piace" a una Pagina Facebook che non sia la loro. Le connessioni che hai acquistato sono state probabilmente generate avvalendosi di queste pratiche e, di conseguenza, sono state rimosse."