• User Newbie

    Vendere magliette utilizzando fb ads

    Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi la mia ultima scoperta. Da online marketer ho trovato che dedicare parte del mio tempo a fare fb ads per vendere magliette si sta rivelando sempre più profittevole. Mi piacerebbe sapere se in questo forum c'è qualcun altro che si sta dedicando a questo business per condividere strategie di vendita, idee e magari collaborare!
    Grazie per l'attenzione!


  • User

    ciao, io ho avuto quest'idea qualche mese fa poichè ho notato che in america va molto. Ancora non l'ho attuata a causa del poco tempo ma penso di iniziare a breve, se ti va possiamo confrontarci e magari puoi dirmi la tua esperienza cosi da non fare errori magari, sono su skype deja90 se vuoi aggiungimi che ne parliamo!


  • User Newbie

    Le persone che vendono t-shirt design corrono spesso il traffico sugli annunci FB. Tuttavia, è necessario fare attenzione quando imposta annunci su FB, perché è avere un po 'di rischio. Questa è la ragione che spesso non utilizzano conti personali per l'esecuzione. Penso che siano molto intelligenti e hanno anche guadagnato un sacco di profitto dal disegno maglietta di vendita