• User

    Meglio pagina Brand o Azienda

    Salve a tutti ragazzi, mi serviva un aiuto sulla scelta visto che mi trovo in difficoltà.
    Ho un una persona che ha creato un prodotto fatto a mano e lo vuole lanciare come brand, ma ovviamente lui ha un azienda; quindi mi chiedevo in FB è meglio creare Brand o Azienda? La parte Advertising dovrebbe essere la stessa no?
    Penso sia meglio azienda perchè comunque si mostrano indirizzi e le varie info del negozio quindi la gente è più tranquilla, cosa ne pensate?
    Un altra domanda per quanto riguarda la pagina FB, hanno un altra pagina e quando ci entro noto che si apre sempre un sito web in un altra finestra, credo abbiano fatto qualche collegamento ma non saprei dove levarlo; dove potrebbe essere?
    Grazie mille per l' aiuto 😉


  • Moderatore

    Generalmente se usi Brand promuovi un marchio\prodotto, se usi azienda, promuovi la tua attività.
    Tutto dipende dai tuoi obiettivi.

    Marco


  • User

    OK grazie, per quanto riguarda la pagina che si apre? Mi si apre il sito di Spartoo quando qualcuno accede alla pagina facebook di questa azienda, vorrei rimuovere questo link ma non capisco dove...

    @marcopuccetti said:

    Generalmente se usi Brand promuovi un marchio\prodotto, se usi azienda, promuovi la tua attività.
    Tutto dipende dai tuoi obiettivi.

    Marco


  • User Attivo

    Ha ragione Marco: occorrono entrambe. La pagina dell'azienda e il brand ed i futuri che vorrai promuovere. Una pagina di un brand è meno forte se non mostra la presenza di una azienda alle spalle.


  • User

    Anch'io direi di aprire innanzitutto una pagina dell'azienda, e poi successivamente quella dedicata al brand. La prima è indispensabile per rafforzare la seconda.