• User Attivo

    Vendita coupon

    Buonasera... sono amministratore presso un gruppo facebook di scambio coupon e buoni sconti.
    Fino ad oggi tutto sta andando regolare... soliti scambi alla pari / o con rapporto di scambio... tra gli utenti.
    Oggi, dicevo, qualcosa è cambiata... nel senso che un gruppo di utenti mi sta iniziando a chiedere la possibilità di postare richieste di acquisto / vendita di buoni sconto.
    A me non interesserebbe più di tanto, se non per il pensiero di poter in qualche modo essere menzionato (culpa in vigilando) da qualche giudice pazzerello (che niente ha da fare se non quello di stare su Facebook).
    La mia domanda è, quindi... posso permettere la vendita / acquisto di coupon e buoni sconto sul mio gruppo? o è illegale? e soprattutto se fosse illegale posso correre il rischio appena citato? ovvero culpa in vigilando??? grazie, fatemi sapere.


  • Moderatore

    Non dovrebbero esserci problemi, ovviamente è necessario rispettare la legge.
    Ti rimando comunque ala sezione Facebook Terms che può esserti di aiuto.
    In caso di dubbi puoi consultare la sezione Consulenza Legale di questo forum.

    Marco