• User Newbie

    Sondaggi in diretta

    Salve a tutti, gestisco una pagina facebook e vorrei creare dei sondaggi in diretta per tastare il polso di chi segue la mia pagina.
    Ho seguito un tutorial su youtube del grandissimo Giorgio, ho appreso molte cose, sono riuscito a fare molti passi in avanti ma qualcosa non riesco a settare. Sicuramente sbaglierò qualcosa che adesso vi spiego e spero grazie al vostro aiuto di risolvere.
    Mi riferisco al file index.html da modificare con le informazioni del mio sondaggio, titolo,logo,access token, ecc ecc...il mio problema è che quando vado a modificare le "reazioni" cioè vado ad inserire le opzioni delle risposte al sondaggio, salvo il file e lo inserisco su obs vedo solo iltesto delle opzioni e non le reaction, cioè, non vedo il simbolo del "pollice su" e del "cuore".
    Qualcuno può aiutarmi a capire dove sbaglio?


  • Community Manager

    Ciao Antonio e benvenuto sul forum gt 🙂

    Mi puoi dire del tutorial a quale parte sei? Cioè mi indichi minuto e secondo?

    Io fossi in te proverei a fare tutto senza modificare le reazioni e vedere che succede. Se funziona vuol dire che è solo quella parte che sbagli.

    Riesci a postare la modifica di codice che fai?