• User Newbie

    Immagini condivise da pagina non visibili su gruppi

    Buongiorno. Mi succede questo. Ho una pagina di post umoristici (foto divertenti, sesso, politica, ecc.). Quando condivido un post della pagina su uno dei gruppi di cui faccio parte, se la foto ha un contenuto diciamo "osè" (anche se è stata copiata da altri gruppi in cui è già stata più volte pubblicata) non viene visualizzata dagli altri iscritti al gruppo, guardando il gruppo posso vedere solo io quanto pubblicato e nessun'altro, e ciò rende evidentemente inutile la pubblicazione. Se la stessa immagine la pubblico direttamente sul gruppo a nome mio, senza fare la condivisione dalla pagina, invece è visibile a tutti. Mi viene da pensare che alla mia pagina sia stata applicata una restrizione da Facebook... La cosa divertente è che se pubblico una foto contenente pezzi cospicui di "pelle" tipo semplicemente un corpo al mare ma per nulla osè o addirittura una faccia di persona un po' grande, indipendentemente se maschio o femmina, si verifica il problema. Siete in grado di darmi qualche spiegazione? Grazie


  • Moderatore

    Se condividi dal tuo gruppo su un gruppo di cui non fanno parte i tuoi membri, il post non è loro visibile!!

    Marco