• User Newbie

    iscrizione a facebook

    salve a tutti
    sono nuovo di questo forum e questa è la mia prima domanda.
    dunque io vorrei creare una pagina pubblica su facebook per vendere dei prodotti usati. premetto che sono un privato quindi non ho una nè una ditta quindi nè una partita iva ma sono semplicemente uno che vuole vendere oggetti usati. dunque guardando le guide su internet ho letto la procedura.. devo creare una pagina e poi cliccare su impresa locale o luogo oppure azienda organizzazione istituzione e fin quì ci sono. la domanda che mi e vi pongo è questa: essendo io un privato posso fare questa cosa? è legale? ho letto che facendo un profilo pubblico non è legale e quindi l ho escluso a priori ma vorrei optare per una pagina pubblica ma prima di iniziare il tutto vorrei un informazione da persone più esperte di me per evitare che faccio cose illegali o danni.
    ringrazio in anticipo tutti voi per l attenzione e rimango in attesa di una vostra risposta.
    grazie, marco


  • Moderatore

    Ciao,
    usa Ebay per vendere. Se comunque la tua è un attività di vendita di materiale usato fatta in modo regolare devi aprire la P.IVA