• User Newbie

    problemi con il backup di facebook

    ho ricevuto giorni fa un messaggio offensivo su messenger, da un profilo chiaramente fasullo...era sistemato in un'altra sezione, separato dagli altri messaggi e ricordo che aveva accanto un pallino rosso, credo con un numero...l'ho aperto ed ho letto il testo, ripeto offensivo...anzichè fare lo screen ho risposto, preso dalla foga e dalla rabbia...alla mia risposta è seguita immediata un'altra risposta e poi, mentre mi accingevo a rispondere ancora, inspiegabilmente al mio invio, il messaggio non risultava più disponibile...praticamente sparito...ho pensato che l'autore avesse cancellato il profilo, cosa che in effetti è risultata...ho chiesto il backup dei messaggi e dopo che mi è arrivato l'ho scaricato...ma anche in questo caso nessuna traccia.....secondo voi che potrebbe essere successo? cosa può aver utilizzato il mittente? ho chiesto spiegazioni anche a fb, ma sinora nessuna risposta...attendo una mano da chi me la può dare...grazie...CarloCaravagna


  • Moderatore

    Ciao, qui trovi tutto quello che ti serve per segnalare quanto accaduto.

    Marco


  • User Attivo

    Non sapevo si potesse chiedere a Facebook un backup dei messaggi - se ho capito bene