• User

    Account disabilitato per non idoneità.

    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto. Spero mi possiate aiutare voi in quanto in rete nn ho trovato niente che chiarisca il mio problema.

    A novembre 2016 mi hanno chiuso il mio profilo Facebook e pazienza. Ho creato un altro account che è durato fino venerdì.
    Venerdì mi sono trovato con l'account disattivato e nn so perché.
    Non ho fatto niente, dato che mi avevano già chiuso un profilo mesi fa, ero in modalità angioletto.
    Avevo appena aperto Facebook e andava tutto, ho messo via il telefono per andare a farmi una nuotata e quando sono tornato avevo l'account disabilitato.
    La prima cosa che ho fatto è stato scrivere al centro assistenza ma non rispondono o risponde un BOT dicendo di guardare le regole.
    Da venerdì ad ora avrò creato altri 7 profilo Facebook e dopo 5 minuti venivano disattivati. Ovviamente la mail di iscrizione cambiava ogni volta.
    Ad ogni iscrizioni, alla fine, mi chiedevano di caricare una mia foto per verificare la veridicità dell'account.
    Non mi mandano neanche la mail che mi dicono che la foto è stata rifiutata. Se provo a loggermi "account disabilitato".
    In pratica non posso più inscrivermi a Facebook.
    Il sistema riconosce il Mac Address del telefono ??

    Grazie
    Ciao


  • Moderatore

    Se ti leggi il regolamento sicuramente noterai di aver violato qualche norma vigente, di conseguenza, ai fini di sicurezza il Social non consente l'utilizzo della piattaforma ad utenti potenzialmente "pericolosi".
    Fai attenzione per un utilizzo congruo di Facebook!!

    Buona giornata
    Marco


  • User

    Dopo la prima volta che mi hanno bloccato il primo account ho usato il secondo account limitando moltissimo la pubblicazione di qualsiasi post.
    Non capisco cosa ho fatto per avermi fatto chiudere così senza avviso il profilo.

    Oltretutto pure ieri mi hanno chiuso l'ennesimo profilo. Avevo chiesto solo l'amicizia alla mia fidanzata.
    Non avevo messo informazioni personali, niente foto.. niente di niente, solo un amicizia.

    Gli ultimi 5 profili che ho aperto nn avevo fatto niente eppure me li hanno chiusi


  • Moderatore

    Dovresti contattare il servizio assistenza, rimuovere tutti i tuoi profili, disattivare l'account e attivarne uno nuovo; l'unico modo per risolvere la questione è questo.
    Il problema è che facebook ha un centro assistenza automatizzato, di conseguenza posso indicarti questo riferimento generico, in più questi indirizzi
    mail da contattare rigorosamente in lingua inglese (non è detto che funzionino, ma in rete si trova solo questi riferimenti):

    Fammi sapere
    Marco


  • User

    Nn c'è modo di conttatare l'assistenza Facebook, nn rispondono e se rispondono sono dei BOT.
    Ogni profilo aperto è stato aperto dopo la chiusura del precedente. Nn posso accedere a nessun profilo, sono tutti disabilitato.

    Oggi mi hanno restituito un profilo, richiuso dopo meno di 3 ore.
    Questa inizia ad essere una presa per il culo da parte di Facebook e nn ho modo di contattare nessuno.
    Dai, mi chiudono un profilo vergine, nn publico niente, quindi nn posso andare contro le regole.

    Eppure Facebook me lo chiude senza motivo.


  • Moderatore

    Capisco, purtroppo il servizio assistenza non è dei migliori!!

    Marco


  • User

    Ma quindi me la devo prendere un quel posto?