• User Newbie

    Aiuto per disattivazione account facebook

    Ciao a tutti, piacere mi chiamo filippo.
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Circa 10 giorni fa facebook ha disattivato senza darmi spiegazione il mio account. Ho inviato innumerevoli reclami via email e compilato il form con tanto di documento di riconoscimento, ma senza alcuna risposta.
    A questo punto mi sono arreso ed ho deciso di aprire un nuovo account, ma appena aperto me lo disattava nuovamente, quindi riprovo ad aprire ancora un'alro e la stessa cosa me lo disattiva nuovamente! questa cosa si ripete per altre 5 volte e con 5 account nuovi! Ho provato le varie iscrizioni da differenti supporti, iphone, ipad, macpro e da tutti mi blocca gli account che nuovi che ho creato. Allora faccio un'ultimo tentativo provo ad aprire un account da un computer che uso per lavoro e con il quale non mi collego mai e questa volta l'account funziona perfettamente e non viene rimosso, ma nel momento che mi disconnetto e provo a riconnettermi dall'iphone facebbok mi disattiva l'account: A questo punto l unica risposta è che facebook ha tracciato l'ip e il mac dei miei 3 dispositivi (iphone, ipad, macpro).
    Che ne pensate? Mi aiutate a risolvere questo problema sto nei casini anche perchè il profilo lo uso soprattutto per lavoro!

    Grazie in anticipo

    Filippo


  • User

    Stesso identico problema che è successo a me, identico solo che neanche io dono riuscito a risolvere il problema.
    Disattivato l?account prixncipale senza motivo e senza darmi spiegazione (purtroppo quando ti iscrivi a fb acconsenti al fatto che per da disattivarti l?account senza darti spiegazione).
    Compilato varie volte il form ma l?unica risposta è che nn posso usare Facebook.
    Per ora sto usando da pc di lavoro con nome e cognome diversi e senza nessuna foto che ritrae completamente il mio volto.
    Sono arrivato alla conclusine che potrebbe aver bannato l?algoritmo facciale, quindi quando Facebook vede il tuo nome e cognome lo associa a quel logaritmo e se combacia vieni disattivato.

    Purtroppo non c?è nessuna persona fisica a cui rivolgersi perché anche io lo uso per lavoro e tagliarmi fuori così è una cosa che nn sopporto anche perché non ho fatto niente che andasse contro le regole di fb da bannarmi a vita.

    Ps: io resto in contatto semmai capisci come risolvere o se capisci cosa isa fb per bannarr, se il nome, il MAC address o l?algoritmo facciale.
    Ciao ciao


  • User Newbie

    Ok speriamo di risolvere! ��

    Ciao


  • User

    Io ci ho provato per un mese aprendo si e no 15 account. Tutti rigorosamente con nome e cognome reali. Dopo 3 ore me li disattivavano, perciò ti posso già dire che così è e così resterà.


  • User

    Ciao, sei riuscito a risolvere qualcosa per caso?


  • User Newbie

    Ciao a tutti. Adesso mi interessa rispettare questo forum, e le sue regole, ma vorrei indirizzarvi verso strade che sembrerebbero pubblicitarie. Comunque anche io ho una storia simile, ma diversa nei numeri e nelle attivita'. In ogni caso e' assurdo sentire che persone siano state bannate da un servizio(perche' facebook e' un servizio) senza che loro sappiano il perche'. E' inutile che utilizziate paroloni, tipo algoritmi ecc ecc .. Le cose sono molto piu' sempòici di quelle che pensiate. Per un contatto diretto andate su facebook italia, prendete i commenti dell'ultimo post, li vedrete che c'e' un'operatore che risponde a qualche domanda degli utenti, anche se e' ridicolo chee ci sia solo questo , per milioni di utenti. Detto questo fatemi sapere che utilizziamo altre strategie per avere un account, col nome proprio e fotografia personale, per chi ci tiene.fatemi sapere..