• User Newbie

    Problema mi piace da pagina a pagina che gestisco

    Ciao a tutti/e,
    ho un problema o propriamente un dubbio riguardo i mi piace da pagina a pagina.
    Io gestisco un bel pò di pagine e molte tra loro sono collegate per ambito di lavoro e si intrecciano spesso e volentieri. Esempio etichetta/ufficio stampa/pagina artista etc etc..

    Spesso capita che il post pubblicato ad esempio dalla pagina dell'ufficio stampa interessi anche l'etichetta e l'artista, quindi in automatico metto mi piace al post dalle altre pagine che gestisco.

    Succede però qualche volta, come oggi, che la rotellina che mi fa switchare da pagina a pagina giri all'infinito e non mi faccia completare l'azione oppure dice che è impossibile l'operazione per problemi di privacy.

    Ho già provato a svuotare cache, cambiare browser, il post è pubblico ugualmente agli altri che pubblico. Mi chiedo cosa possa bloccare la possibilità di mettere mi piace da altre pagine all'interno di un post: link ? Tag ?

    Grazie per ogni contributo anticipatamente.


  • Moderatore

    Quindi si tratta di un post generato da una delle "n" pagine che gestisci giusto?
    Qual'è il tuo problema? Non hai l'autorizzazione ad aggiungere iterazioni al post? E' un problema sistematico?
    Quante utenze utilizzi?
    Verifica le autorizzazioni accedendo al menu "Impostazioni" delle singole pagine.

    Marco


  • Moderatore

    Ciao red, quello che hai segnalato sembra essere un problema tecnico. Puoi segnalare la cosa al servizio assistenza per capire se è un problema collegato al tuo account o a qualche pagina precisa.


  • User Newbie

    @marcopuccetti said:

    Quindi si tratta di un post generato da una delle "n" pagine che gestisci giusto?
    Qual'è il tuo problema? Non hai l'autorizzazione ad aggiungere iterazioni al post? E' un problema sistematico?
    Quante utenze utilizzi?
    Verifica le autorizzazioni accedendo al menu "Impostazioni" delle singole pagine.

    Marco
    Gestisco 7 pagine facebook, è la prima volta che mi capita, ma come affermato da Giorgio Sanna credo sia un problema sul singolo post, perchè su gli altri pubblicati riesco a mettere mi piace dalle altre pagine al post.