• User Newbie

    Problema con la modifica del nome di una pagina di un cliente

    Buongiorno ragazze e ragazzi chiedo aiuto per la seguente problematica.

    Collaboro come social media manager per un?agenzia. In questo contesto gestisco le pagine dei clienti dal Business Manager dell?agenzia.

    Ora un cliente chiede che venga modificato il nome ad una delle sue pagine perché l'azienda rappresentata da quella pagina ha cambiato ragione sociale.

    Di tutte le quattro pagine di quel cliente (una concessionaria automobilistica con quattro pagine) solo e proprio quella in questione mi impedisce di modificarne il nome.

    Ho chiesto aiuto al forum di assistenza di Facebook e mi hanno spiegato che si trattava di una Pagina Luogo all'interno di una Struttura Luoghi ma non mi hanno dato nessun modalità operativa per correggere il problema. Non capisco però perché mi sia impossibile procedere con la modifica del nome solo in quella.
    È una problematica che devo risolvere il prima possibile e non riesco a trovare una soluzione. Spero di avervi fornito tutte le informazioni necessarie.

    Grazie a tutti. 🙂


  • Moderatore

    Accedendo a questo url: "https://business.facebook.com/pg/NomePagina-IdPagina/about/?ref=page_internal" dovresti poter modificare il nome della pagina.

    Marco