• User Newbie

    se pago campagne pubblicit. mi tolgono i blocchi ??

    Buonasera,

    ho venduto abbastanza bene con il mio profilo privato ma me ne sono reso conto tardi e mi hanno bloccato vendite e post su tutti i gruppi compreso il mio.

    QUINDI ho aperto pagina aziendale ( che ha problemi con le foto, vedi mia specifica domanda ).

    Sempre che si sistemi il problema foto, se pago Fb per le campagne pubblicitarie, secondo voi mi sbloccano o butto via soldi e anche Marketplace resta bloccato ?

    Grazie Max


  • Moderatore

    Hai\avevi una vetrina su una tua pagina personale?
    In genere le ads promuovono le interazioni con i post, le vendite bloccate potrebbero dipendere da un'altro motivo.
    Hai contattato l'assistenza?

    Marco


  • User Newbie

    vendevo come profilo personale, al 100 % qualche concorrente invidioso ha segnalato. comunque da fb ricevuto messaggio di troppi post in troppo poco tempo. Ora ho aperto pagina aziendale con vetrina ma prima di fare pubblicita' vorrei capire bene con l'aiuto di un tecnico. Come puo' funzionare una pagina pagando pubblicita' se ho gruppi bloccati e magari altre funzionalita' a mia insaputa e se le foto dalla vetrina spariscono dopo 10 minuti e ne rimane una sola......In ogni caso la potenzialita' di un GRUPPO non e' eguagliabile a nulla a pagamento per quanto ne ho capito. Grazie


  • Moderatore

    Ti ho risposto in pvt.

    Marco