• User Newbie

    lavoratori in nero sui gruppi facebook

    Buongiorno, e' apparso un ampio articolo su un giornale ma anche senza nessuna pubblicazione, di logica, e' normale vi sia tantissimo sommerso sui gruppi. Privati che pubblicano......sono arrivate.....le novita' della settimana......Andiamo bene !!:D

    E a me hanno bloccato il conto; e' vero per troppi post e troppe vendite, lo ammetto ma l'ho fatto senza rendermene conto. :arrabbiato:

    Perche' Fb non avverte e da un ultimatum intimando di pagare o bloccare ? Cosi' milioni di utenti si ritrovano blocchi dovuti credo a dipendenti robottici che bloccano applicando una legge che non e' uguale per TUTTI !
    Magari non hanno commesso nessun grave reato !:o

    Infatti continuo a vedere venditori senza alcuna licenza ( alcuni li conosco personalmente, espongono con me alle fiere ) che indisturbati postano molto e tutti i giorni su piu' di 2-3 gruppi e da anni.....e facebook cosa fa ? NULLA !

    Ma se a facebook come pare interessano i soldi, perche' non usa tutti questi venditori privati e non come RISORSA anziche' bloccare ? Far pagare poco o tanto a seconda delle circostanze.
    Tutto cio'....di logica commerciale, poi cosa ci sia sotto non posso saperlo. Commenti ??:ciauz:


  • Moderatore

    Ti posto alcuni riferimenti così puoi darci un'occhiata:

    Standards facebook da rispettare
    Regolamentazione Vendite
    Novità 2018

    Marco