• User Newbie

    Sparite notifiche di accesso sospetto su fb

    Fb mi ha disconnesso improvvisamente mentre stavo navigando e mi ha fatto rifare l'accesso.
    Quando l'ho fatto è arrivata una notifica in cui si diceva che era stato effettuato l'accesso da un posto da cui di solito non accedo mai (e che infatti è molto lontano da dove io vivo, è vero che la posizione geografica non è mai precisa al 100% ma questo era veramente troppo impreciso, si parla di più di una regione di distanza).
    Io ho disconnesso di nuovo per cambiare password e quando ho rifatto l'accesso quella notifica non c'era più e non vedevo più tra i luoghi adibiti all'accesso quello che c'era scritto in quella notifica.
    Come può essere sparita e dove la posso ritrovare? Mi devo preoccupare che ci sia stato davvero un hacker o è solo un errore di facebook?


  • Moderatore

    Adesso l'account è funzionante e attivo?

    Marco


  • User Newbie

    si ora è attivo, ma ogni tanto ricapita che mentre navigo mi esca la finestrella "Non hai effettuato l'accesso, accedi per continuare", devo accedere di nuovo e poi arriva un'altra notifica in cui mi dice che è stato effettuato l'accesso da un dispositivo sospetto.