• User

    Amministratori gruppi, piccola informazione

    Salve,
    non ho mai gestito un gruppo, ma sono però iscritto a molti.
    Mi stavo chiedendo: una volta iscritto ad un gruppo, l'amministratore che noni è un mio amico, come vede il mio profilo?
    Lo vede come fosse un estraneo (come ad esempio succede a chi amministra una pagina) oppure può vederlo come amico e quindi leggere tutto ciò che scrivo (nel caso mio ho impostato la privacy di modo che gli estranei posso vedere solo la mia immagine di copertina e poco altro)?
    Visto che qui molti gestiscono gruppi, spero di ricevere diversi commenti... grazie..


  • Moderatore

    Nei gruppi, puoi modificare la visualizzazione cliccando in alto a sinistra, sul tasto di "modifica modalità di interazione" sotto foto e nome del gruppo. Li dovresti trovare un tasto che ti permette di cambiare la modalità di visualizzazione, in funzione dell'utenza selezionata.

    Marco


  • User Attivo

    Ciao!

    Puoi stare tranquillo per la tua privacy, gli amministratori di un gruppo, anche dopo averti accettato al suo interno, non hanno accesso alle tue informazioni e ai tuoi contenuti come invece hanno i tuoi amici**. Vedranno il tuo profilo proprio come un estraneo lo vede**, in base alle impostazioni sulla privacy che hai messo 😉

    Spero di esserti stato utile.


  • User

    Grazie DigiAssist, sei stato chiarissimo...

    Marco Puccetti, scusa ma la voce "modifica modalità di interazione" non c'è.. sotto l'immagine di copertina posso scegliere se seguire o abbandonare il gruppo, condividerlo o se voglio o meno le notifiche.. in ogni caso non credo che riguardi il quesito posto da me ...


  • Moderatore

    Marco Puccetti, scusa ma la voce "modifica modalità di interazione" non c'è.. sotto l'immagine di copertina posso scegliere se seguire o abbandonare il gruppo, condividerlo o se voglio o meno le notifiche.. in ogni caso non credo che riguardi il quesito posto da me ...

    Il tasto lo vedi solo se il gruppo è di tua creazione.

    Marco


  • User

    ok, avevo un po' intuito.. comunque non ho un mio gruppo.. gma quindi gli amministratori dei gruppi a cui mi sono iscritto, possono visualizzare i miei post come fossero dei miei amici (ho impostato la privacy di modo che gli estranei non possano leggerli)?


  • Moderatore

    Certamente, i proprietari del gruppo hanno visibilità di tutti i contenuti pubblicati all'interno del gruppo.

    Marco


  • User

    Certo che possono visllaizzare i miei post all'interno di un gruppo, sono quasi tutti pubblici i gruppi a cui sono iscritto!
    Ovviamente io mi riferivo ai post che scrivo sul mio profilo personale.. ma come mi ha risposto DigiAssist non possono farlo.

    Mi sembra che siamo arrivati alla conclusione del mio quesito...