+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Problema creazione post su pagina Facebook

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User

Problema creazione post su pagina Facebook

Buongiorno ragazzi
    sono titolare e gestisco una pagina Facebook da 18mila fan, il suo nome è Saliinvetta

Da qualche giorno sto letteralmente impazzendo con questo fatto, praticamente devo creare un post (partendo da un link), una volta incollato il link automaticamente Facebook mi crea il post con il titolo.. la piccola descrizione sottostante e una foto di anteprima !
    Un po di tempo fa... mi ricordavo che compariva una bella scritta : cambia immagine di anteprima....
    Magicamente potevo caricare una nuova foto e sostituire l'anteprima del post...

Ecco questa cosa non accade più e io sto letteralmente impazzendo..
    Non so proprio come sostituire l'anteprima di questo benedetto post...

Mi aiutate ?
    Grazie mille !

User
    Risolto grazie
    Creando una sorta di simulazione di inserzione.... ho trovato una chiara guida sul web

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Da qualche giorno sto letteralmente impazzendo con questo fatto, praticamente devo creare un post (partendo da un link), una volta incollato il link automaticamente Facebook mi crea il post con il titolo.. la piccola descrizione sottostante e una foto di anteprima !
    Un po di tempo fa... mi ricordavo che compariva una bella scritta : cambia immagine di anteprima....
    Magicamente potevo caricare una nuova foto e sostituire l'anteprima del post...
    E' sufficiente aggiungere una foto\immagine dopo aver inserito il link di destinazione corretto, nel caso l'anteprima non sia da recuperare dall'Url del link in uso.

Marco

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.