• User Newbie

    problema eliminazione pagina facebook

    Buongiorno a tutti, ho eliminato una pagina Facebook dal mio profilo. Ho seguito la procedura segnalata. Ora però mi ritrovo con la pagina ancora aperta (ed è passato quasi un mese) e non essendo più l'amministratore non riesco ad accedervi per eventualmente provare a rifare la procedura di eliminazione. Non riesco a contattare Facebook. Chi di voi potrebbe aiutarmi ? Grazie mille anticipatamente.


  • Moderatore

    Se la procedura di rimozione della pagina non è andata a buon fine, dovresti eseguirla di nuovo; ovviamente se non sei più amministratore è necessario diventarlo o delegare l'operazione all'amministratore attuale della pagina.

    Marco


  • User Newbie

    Grazie mille per la risposta. Ho cancellato la pagina (che resta aperta, scrivono, ancora 14 giorni per eventuali ripensamenti), e poi dal gestore delle pagine su smartphone mi sono evidentemente tolto da amministratore, credendo di "liberare" l'applicazione. Il problema è che ero l'unico amministratore, si tratta del mio negozio. Ammesso che io abbia sbagliato qualche passaggio iniziale nell'eliminare la pagina, trovo assurdo che io non possa nè intervenire nè contattare qualcuno di facebook per rimediare all'eventuale errore. Mi dispiace poichè avendo ora il mio negozio un nome simile ma non uguale (e stesso indirizzo), la vecchia pagina potrebbe generare fraintendimenti o conflitti con la nuova, che in realtà devo ancora generare. Mi hanno detto che attivando qualche promozione a pagamento si riesce a contattare finalmente qualcuno, ossia c'è un canale dedicato, ma non so se loro potranno risolvere il problema. Dall'operazione di eliminazione è già passato quasi un mese.. magari l'ho aperta nel frattempo e forse ho annullato l'eliminazione .. chissà..


  • Moderatore

    Capisco, puoi trovare tutte le informazioni che ti servono a questo indirizzo

    Marco


  • User Newbie

    Ok grazie mille proverò