• User Attivo

    [Pagine Facebbok] A distanza di tempo non sono più amministratore

    Salve a tutti, tempo fa ero amministratore di diverse pagine facebook, a distanza di qualche tempo mi sono accorto di non riuscire più a poter gestire queste pagine in nessun modo, sono più che sicuro di non aver apportato modifiche a queste pagine, l'unica cosa è che sono state lasciate per diverso tempo senza che venissero pubblicati aggiornamenti, inoltre queste pagine le avevo nei link rapidi nel menu a sinistra ed ora di fianco compare un'icona di un occhio barrato, non riesco a capire cosa si successo....


  • Moderatore

    Se ci sono altri amministratori della pagina, ti consiglio di ripristinare il tuo account come account amministratore.

    Marco


  • User Newbie

    Mi sembra strano che è successa questa cosa. Io sono amministratrice di un gruppo del 2009 e non scrivo da allora... Secondo me altri amministratori ti hanno bannato!


  • User Attivo

    @marcopuccetti said:

    Se ci sono altri amministratori della pagina, ti consiglio di ripristinare il tuo account come account amministratore.

    Marco

    Marco, cosa intendi ripristinare il tuo account come amministratore?

    Prima quando riuscivo a gestire le pagine quando dovevo postare qualcosa nelle pagine cliccavo sull'icona dell'area del post e cambiavo al volo da personale ad admin della pagina, ora non mi permette nè di gestire la pagina, nè di fare altro, se provo a pubblicare mi vede come uno dei tanti fan della pagina e il link viene messo nella sezione apposita, da quello che vedo non ci sono altri admin, non so come rientrare in possesso della pagina ma soprattutto non so perchè sia successa sta cosa, ho scritto anche a facebook ma quelli ovviamente non ti ca***no neanche di striscio.....


  • User Attivo

    @Cristiziana said:

    Mi sembra strano che è successa questa cosa. Io sono amministratrice di un gruppo del 2009 e non scrivo da allora... Secondo me altri amministratori ti hanno bannato!

    Mi sembra molto strano anche a me, mai successa una cosa del genere, su queste pagine non pubblicavo da diversi mesi (5/6) ed in questi giorni volevo riprendere la pubblicazione e mi sono reso conto che non sono più admin, ma neanche ci sono altri admin io ero l'unico.....bha sinceramente non so cosa fare....


  • Moderatore

    @gigihouse2008 said:

    Marco, cosa intendi ripristinare il tuo account come amministratore?

    Prima quando riuscivo a gestire le pagine quando dovevo postare qualcosa nelle pagine cliccavo sull'icona dell'area del post e cambiavo al volo da personale ad admin della pagina, ora non mi permette nè di gestire la pagina, nè di fare altro, se provo a pubblicare mi vede come uno dei tanti fan della pagina e il link viene messo nella sezione apposita, da quello che vedo non ci sono altri admin, non so come rientrare in possesso della pagina ma soprattutto non so perchè sia successa sta cosa, ho scritto anche a facebook ma quelli ovviamente non ti ca***no neanche di striscio.....

    Intendo che dovresti verificare chi è l'amministratore della pagina.
    Attualmente sei in grado di verificare chi è l'amministratore?

    Marco


  • User Attivo

    @marcopuccetti said:

    Intendo che dovresti verificare chi è l'amministratore della pagina.
    Attualmente sei in grado di verificare chi è l'amministratore?

    Marco

    Purtroppo non riesco a verificare l'amministratore della pagina, inoltre siccome ho tra i collegamenti rapidi nel menu a sinistra queste pagine, di fianco al nome della pagina compare un simbolo che riproduce un occhio con una barra trasversale sopra, e dove compare questo simbolo sono proprio le pagine che non riesco più a gestire....


  • Moderatore

    Potresti postare uno screen-shot?
    In ogni caso sarebbe opportuno capire che fine ha fatto l'amministratore.

    Marco


  • User Attivo

    @marcopuccetti said:

    Potresti postare uno screen-shot?
    In ogni caso sarebbe opportuno capire che fine ha fatto l'amministratore.

    Marco

    bloglavoro. com/wp-content/uploads/2019/03/screen-fb.png

    vorrei capire anche io cosa sia successo ma sto brancolando nel buio....


  • Moderatore

    Non è accessibile il collegamento.

    Marco


  • User Attivo

    @marcopuccetti said:

    Non è accessibile il collegamento.

    Marco

    Secondo te le pagine sono irrecuperabili?


  • Moderatore

    Se ti riferisci alle pagine del tuo profilo, devi assolutamente poterle recuperare e disporre dell'autorizzazione ad accedervi; chiaramente nel caso tu non abbia eseguito variazioni di alcun tipo per quanto concerne l'accessibilità al profilo.

    Marco