• User

    Facebook non visualizza la mia nuova pagina sul mio profilo

    Ieri mattina, dopo settimane di lavoro, ho finalmente pubblicato la mia nuova pagina e mi accorgo con sgomento che Facebook non la visualizza sulla colonna di sx del mio profilo! In questo modo nessuno la può vedere e a me serve per lavoro! Qualcuno ha una soluzione o mi sa dire come mai succede questo e cosa posso fare? Grazie a Tutti :crying:


  • Moderatore

    La pagina e? stata pubblicata correttamente e le impostazioni relative alla visibilità della pagina sono giuste?
    Posta il nome della pagina!!

    Marco


  • User

    @marcopuccetti said:

    La pagina e’ stata pubblicata correttamente e le impostazioni relative alla visibilità della pagina sono giuste?
    Posta il nome della pagina!!

    Marco

    Per quello che vedo io la pagina è stata pubblicata correttamente. Per quanto riguarda le 'impostazioni relative alla visibilità' non ho messo limiti e la pagina è visibile a tutti. Nel frattempo ho scoperto che esiste anche un'altra pagina con lo stesso nome. Questo potrebbe pregiudicare qualcosa? Il nome della mia pagina è 'La FeniceOlistica', nome utente @rinascodallemieceneri . Vorrei allegare un'immagine della copertina e del logo della pagina, ma non vedo come fare. Era importante per riconoscerla dall'altra pagina con lo stesso nome. Comunque: il mio logo è celeste con un glifo bordeaux e l'immagine di copertina è la foto del mio studio, dove si vede una scrivania e alcune cornici alla parete.
    Grazie mille


  • Moderatore

    Se hai pubblicato tutto correttamente, dovresti visualizzarla nel menu di sinistra alla voce "Collegamenti rapidi. In caso contrario, dovrebbe esserci un tasto "modifica" a destra della voce di menu, che ti permette di accedere ad una finestra di configurazione in cui puoi inserire la pagina da aggiungere ai Collegamenti rapidi.

    Marco


  • User

    @marcopuccetti said:

    Se hai pubblicato tutto correttamente, dovresti visualizzarla nel menu di sinistra alla voce "Collegamenti rapidi. In caso contrario, dovrebbe esserci un tasto "modifica" a destra della voce di menu, che ti permette di accedere ad una finestra di configurazione in cui puoi inserire la pagina da aggiungere ai Collegamenti rapidi.

    Marco

    Allora: come spiegavo nel primo post, il problema è proprio che la pagina non viene visualizzata nella colonna di sx del mio profilo. Inoltre i collegamenti rapidi* sono spariti del tutto*. Mi appare solo un collegamento alla pagina, ma sul lato dx*,* sopra ai Contatti ed è pressochè invisibile, e poi non so se lo vedo solo io o anche chi visita il profilo. Ho provato a cercare il Modifica che mi dici tu ma non trovo nulla. Ho cercato anche nella barra di ricerca del profilo, ma vengono fuori solo i 'collegamenti rapidi alla privacy'! Io non ci capisco più nulla. Non so cosa sia successo e perchè, visto che non ho fatto nulla di diverso da quando ho aperto la pagina che avevo prima di questa, tranne cambiare la categoria, ma questo non vuole dire nulla. Sono sgomenta.....:gtsad:


  • User

    @marcopuccetti said:

    Se hai pubblicato tutto correttamente, dovresti visualizzarla nel menu di sinistra alla voce "Collegamenti rapidi. In caso contrario, dovrebbe esserci un tasto "modifica" a destra della voce di menu, che ti permette di accedere ad una finestra di configurazione in cui puoi inserire la pagina da aggiungere ai Collegamenti rapidi.

    Marco

    Ok ci sono arrivata ma non è quello che dicevo io. Andando sulla Home, e non sul profilo come pensavo io, ho ritrovato la colonna con i collegamenti rapidi a sx. Ma quello che si vedeva, quando avevo l'altra pagina, era una foto piuttosto evidente, sempre nella colonna di sx e cliccandoci sopra, si apriva direttamente la pagina. E' questo che non c'è più e il solo collegamento rapido non fa vedere la pagina perchè è troppo piccolo e insignificante. Per questo motivo ho messo una foto della pagina in evidenza, sulla colonna di sx, ma non è un collegamento, è solo un'immagine della pagina e non dà accesso a nulla, cioè cliccandoci sopra non si apre niente....


  • User

    @marcopuccetti said:

    Se hai pubblicato tutto correttamente, dovresti visualizzarla nel menu di sinistra alla voce "Collegamenti rapidi. In caso contrario, dovrebbe esserci un tasto "modifica" a destra della voce di menu, che ti permette di accedere ad una finestra di configurazione in cui puoi inserire la pagina da aggiungere ai Collegamenti rapidi.

    Marco

    E tre! Questo è il terzo post che scrivo nel giro di pochi minuti. Scusami! Ma, a forza di tentativi, credo di aver ripristinato quello che vedevo prima, quando avevo l'altra pagina. Cioè ho semplicemente 'messo in evidenza' sulla colonna di sx, la mia pagina. Ora si vede bella grande e il collegamento è attivo. Però mi sorge un dubbio: quello che c'è nella colonna di sx del mio diario...è visibile a tutti o solo a me?? Domandona...perchè, a questo punto, se la pagina in evidenza è visibile solo a me, ho fatto tutto sto can-can per niente! 😊


  • Moderatore

    Non preoccuparti, quello che vedi nel menu di sinistra è visibile solo a te essendo una visualizzazione disponibile con il tuo profilo.

    Marco


  • User

    @marcopuccetti said:

    Non preoccuparti, quello che vedi nel menu di sinistra è visibile solo a te essendo una visualizzazione disponibile con il tuo profilo.

    Marco

    Ecco. E allora invece mi preoccupo, perchè io speravo fosse visibile, com'è scritto nelle impostazioni, perchè è il logo ed è riportato bello grande.
    Grazie comunque per il supporto


  • Moderatore

    Purtroppo la dimensione dello spazio è quella!!

    Marco