• User Newbie

    Utilizzare obiettivo traffico per vendere

    Buongiorno a tutti!

    sono Greta e sono una nuova utente! Ho cercato tra le discussioni di questo forum ma non ho trovato la risposta che cercavo quindi scrivo qui nella speranza che qualcuno mi sappia rispondere!!

    L'assistenza Facebook mi ha detto che dal mese scorso non è più possibile creare campagne ad obiettivo "conversioni" selezionando in dettaglio giorni e orari in cui visualizzare la promo. Questo per me è un problema molto grosso e l'assistenza mi ha risposto: puoi utilizzare l'obiettivo "traffico". Ora la mia domanda è la seguente:

    Cosa ne pensate? La scelta dell'obiettivo "traffico" può penalizzare i risultati di una promozione che è intesa per la vendita?

    Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una risposta 🙂

    Grazie mille

    Greta


  • Moderatore

    Ciao, puoi verificare le tipologie di obiettivi di marketing accedendo alla sezione "Obiettivi pubblicitari", che trovi a questo indirizzo oppure accedendo alla gestione delle inserzioni in business manager.
    Attualmente risultano tre diverse tipologie di obiettivi di marketing: Notorietà, Considerazione, Conversione.

    Marco