• User Newbie

    invitare amici a mettere mi piace

    Ciao, io possiedo un attività nella mia città

    volevo aumentare i like della mia pagina FB,
    facendo inserzioni FB me la blocca perchè essendo edicola e tabaccheria non accetta l'inserzione con prodotti da tabacco..

    volevo invitare la lista dei miei amici che ho già fatto ormai 1/2 anni fa..

    e ho tipo 500/600 persone che non hanno accettato l'invito o meglio secondo me e' finito nel dimenticatoio

    come faccio a rinvitare tutti?

    grazie infinite


  • Moderatore

    Ciao Panzer, per quanto riguarda l'incremento dei like sulla tua pagina ci sono due step che puoi seguire:

    In questo modo vedrai che avrai un ritorno positivo in visite e like sulla tua pagina facebook.

    Per quanto riguarda invece gli inviti, attualmente posso confermarti che non è possibile rigenerare gli inviti al "like", in caso di richieste rimaste in sospeso.

    "Per qualsiasi dubbio o chiarimento, siamo qui per aiutarti"

    Marco


  • User Newbie

    La piattaforma non mi fa fare inserzioni o quant'altro perchè me la boccia con la scusa che tratto argomenti di tabacco..

    la pubblicità sul tabacco è si vietata ma in nessun mio post ho mai parlato di prodotti di tabacco ..

    tratto solo post inerenti al mondo edicola..

    ma niente FB mi boccia e blocca ogni inserzione o promozione della pagina che faccio..

    non so che altro fare


  • Moderatore

    Se la tua pagina appartiene ad una categoria pertinente con le pubblicità che stai pubblicando tutto dovrebbe andar bene, quindi nel caso tu non promuova prodotti non ammessi dal regolamento, ti consiglio di rivedere la categoria di appartenenza della pagina e tentare nuovamente.

    Marco