• User Newbie

    Facebook blocca sempre i link dei miei blog anche se le notizie sono reali, perché?

    Ragazzi ho un problema gravissimo che ha ridotto la mia fonte di guadagno con Facebook nonostante le campagne effettuate. Da mesi infatti nonostante scriva articoli reali e veritieri sul Movimento 5 Stelle, Facebook continua a bloccarli e a non renderli visibili con il risultato che da mesi non ho più nessun introito. Blocca sia i video che i link inseriti dicendo che gli articoli violano gli standard della community. Questo è il mio lavoro, io tratto di politica e non capisco perché ogni mio articolo venga bannato ormai. Fatemi capire, forse nel testo o nel titolo devo fare attenzione ad alcuni termini utilizzati? Addirittura non solo blocca i miei blog in pagine e gruppi in cui sono iscritta ma addirittura anche sui miei gruppi e sulle mie pagine, impedendomi dunque di recuperare le spese effettuate per le campagne. Io non so più che fare, davvero. :arrabbiato:


  • Moderatore

    Fai attenzione al tipo di contenuti che produci sul canale.

    Marco


  • Community Manager

    Ciao Genesis,

    forse il sito è stato segnalato in todo.

    Hai un altro sito da usare? Facebook non avendo strumenti evoluti, per ora, quando taglia...taglia 🙂


  • User Newbie

    Ciao Marco, sto molto attenta a quello che pubblico... sono una "precisina" anche perché vorrei diventare giornalista professionista e cerco di essere corretta e imparziale; per quanto riguarda la domanda di Giorgio, sì, ho un altro sito, credo utilizzerò quello. Ormai ho capito che con i vari blog è più facile restare bloccati in segnalazioni di non facile supervisione.


  • Moderatore

    @Genesis81 said:

    Ciao Marco, sto molto attenta a quello che pubblico... sono una "precisina" anche perché vorrei diventare giornalista professionista e cerco di essere corretta e imparziale;
    Dai un'occhiata qui, probabilmente capirai il motivo della segnalazione.

    Marco


  • Community Manager

    Ok facci sapere come va con il nuovo sito 🙂