• Super User

    dove vedo le interazioni di un post che creo dalla gestione inserzioni?

    salve a tutti

    ho creato un'inserzione su fb che dovrà essere vista solo in una determinata area geografica e come posizionamenti ho scelto di mostrarla solo su instagram
    l'immagine pero' non è una foto che ho caricato tra i feed ed ho poi scelto durante la creazione dell'inserzione, bensì l'ho caricata proprio dalla gestione inserzioni come se fosse un nuovo post

    Non avendolo tra i post della pagina, come faccio a capire se sta avendo qualche interazione?
    Vedo che sto pagando per qualcosa, ma non riesco a capire se stanno commentando, mettendo mi piace o seguendo la pagina

    Sapete aiutarmi?
    Spero di aver spiegato bene "il problema"
    grazie


  • User Newbie

    Ciao, dal tuo account pubblicitario recati nella sezione "post della pagina". Qui trovi tre label denominati "post per le inserzioni" - "post programmati" - "post pubblicati". Scegli "Post per le inserzioni" e trovi lì le Ads create e non visibili sulla pagina (comprese alcune analitiche se clicchi sulla Ads). Se vuoi puoi anche pubblicare l'Ads come post su una pagina dove hai un ruolo. Seleziona la pagina che t'interessa e scegli "pubblica" (naturalmente scegli, se amministri più pagine, quella dove vuoi rendere visibile il post). Così puoi seguire le interazioni dalla pagina. Spero di essere stato chiaro. Ciao.


  • Super User

    Ciao Diego

    forse ho trovato quello che dici, pero' vedo solo le interazioni fatte su facebook
    Come faccio a capire anche quelle fatte su instagram?

    Grazie