+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Monetizzare pagina FB

Ultimo Messaggio di Anna_v il:
    User

Monetizzare pagina FB

Salve, volendo monetizzare una pagina FB, a quanto potrei vendere dei link messi dentro un post? Intendo proprio scrivere un post e mettere il link, ovviamente solo temi correlati. Ho 4030 follower e ogni settimana aumentano in modo spontaneo. Sono pure attivi nei miei post.

E invece, a quanto potrei vendere una pubblicità messa nella copertina in alto?

Grazie.
    Piace a 3846 persone

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Proporrei un'attività standard di Social Media Marketing, eseguita con contenuti buoni e con la generazione di post standard.
    La vendita di link è una questione differente e la utilizzerei per esempio su dominio proprietari.
    Per quest'ultima questione, ti consiglio di visitare la sezione "Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto"

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

User
    Citazione Originariamente Scritto da marcopuccetti Visualizza Messaggio
    Proporrei un'attività standard di Social Media Marketing, eseguita con contenuti buoni e con la generazione di post standard.
    La vendita di link è una questione differente e la utilizzerei per esempio su dominio proprietari.
    Per quest'ultima questione, ti consiglio di visitare la sezione "Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto"

Marco
    Scusami, ma non ho capito nulla della tua risposta. Io ho chiesto a quanti soldi posso vendere ogni link nella mia pagina e a quanti soldi posso vendere una cover nella mia pagina con circa 4000 follower.

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    E' una scelta che devi valutare in funzione della tua esperienza e del tipo di servizio che offri.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

User
    Citazione Originariamente Scritto da marcopuccetti Visualizza Messaggio
    E' una scelta che devi valutare in funzione della tua esperienza e del tipo di servizio che offri.

Marco
    Ma io ho aperto un post nel forum per avere una risposta da qualcuno che se ne intende e che magari sa dirmi all'incirca i prezzi! Rimango in attesa di questo tipo di risposte da parte di gente che conosce il discorso ed i prezzi.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.