• User Newbie

    Problema Pagina Facebook senza Amministratore --COSA FARE?

    Il 2gennaio ho creato una pagina Facebook busness collegata ad un account Instagram aziendale, ho ben pensato di collegare la pagina al mio blog personale su WorldPress per renderlo maggiormente visibile.
    Ma aimè due settimane fa ho chiesto la chiusura della pagina in seguito a fatti personali , e ho dimenticato di eliminare Foto, link del blog, mail. e altro. Non posso più rientrare nella pagina che ora non è amministrata da nessuno, e lo vorrei tanto per eliminare tutto.
    Facebook mi ha consigliato la disputa amministrativa con notaio(e non so quanto si paga ma presumo tanto) , ma non esiste alcun modo per tornare ad amministrarla o eliminarla?
    Aiutatemi per favore è Molto Molto Importante


  • Community Manager

    Ciao WonderMarty e benvenuto sul forumgt 🙂

    ti sposto nella sezione adatta!


  • User Newbie

    grazie. spero qualcuno mi sappia aiutare...ma non vedo risposte


  • Moderatore

    @WonderMarty88 said:

    Il 2gennaio ho creato una pagina Facebook busness collegata ad un account Instagram aziendale, ho ben pensato di collegare la pagina al mio blog personale su WorldPress per renderlo maggiormente visibile.
    Ma aimè due settimane fa ho chiesto la chiusura della pagina in seguito a fatti personali , e ho dimenticato di eliminare Foto, link del blog, mail. e altro. Non posso più rientrare nella pagina che ora non è amministrata da nessuno, e lo vorrei tanto per eliminare tutto.
    Facebook mi ha consigliato la disputa amministrativa con notaio(e non so quanto si paga ma presumo tanto) , ma non esiste alcun modo per tornare ad amministrarla o eliminarla?
    Aiutatemi per favore è Molto Molto Importante

    Ciao WonderMarty88,
    se hai chiesto la chiusura della pagina e disponi ancora delle credenziali di accesso, dovresti poter facilmente eliminare la pagina accedendo al menu "Business manager-->Impostazioni" della pagina e cliccando sul pulsantino a forma di cestino che trovi a destra del nome della pagina, nella lista delle pagine gestite (lo puoi visualizzare scorrendo con il mouse sul nome della pagina che compare nella lista).

    Marco