+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Problema Pagina Facebook senza Amministratore --COSA FARE?

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User Newbie

Problema Pagina Facebook senza Amministratore --COSA FARE?

Il 2gennaio ho creato una pagina Facebook busness collegata ad un account Instagram aziendale, ho ben pensato di collegare la pagina al mio blog personale su WorldPress per renderlo maggiormente visibile.
    Ma aimè due settimane fa ho chiesto la chiusura della pagina in seguito a fatti personali , e ho dimenticato di eliminare Foto, link del blog, mail. e altro. Non posso più rientrare nella pagina che ora non è amministrata da nessuno, e lo vorrei tanto per eliminare tutto.
    Facebook mi ha consigliato la disputa amministrativa con notaio(e non so quanto si paga ma presumo tanto) , ma non esiste alcun modo per tornare ad amministrarla o eliminarla?
    Aiutatemi per favore è Molto Molto Importante

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao WonderMarty e benvenuto sul forumgt

ti sposto nella sezione adatta!
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

User Newbie
    grazie. spero qualcuno mi sappia aiutare...ma non vedo risposte

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da WonderMarty88 Visualizza Messaggio
    Il 2gennaio ho creato una pagina Facebook busness collegata ad un account Instagram aziendale, ho ben pensato di collegare la pagina al mio blog personale su WorldPress per renderlo maggiormente visibile.
    Ma aimè due settimane fa ho chiesto la chiusura della pagina in seguito a fatti personali , e ho dimenticato di eliminare Foto, link del blog, mail. e altro. Non posso più rientrare nella pagina che ora non è amministrata da nessuno, e lo vorrei tanto per eliminare tutto.
    Facebook mi ha consigliato la disputa amministrativa con notaio(e non so quanto si paga ma presumo tanto) , ma non esiste alcun modo per tornare ad amministrarla o eliminarla?
    Aiutatemi per favore è Molto Molto Importante
    Ciao WonderMarty88,
    se hai chiesto la chiusura della pagina e disponi ancora delle credenziali di accesso, dovresti poter facilmente eliminare la pagina accedendo al menu "Business manager-->Impostazioni" della pagina e cliccando sul pulsantino a forma di cestino che trovi a destra del nome della pagina, nella lista delle pagine gestite (lo puoi visualizzare scorrendo con il mouse sul nome della pagina che compare nella lista).

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.