+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Crollo improvviso copertura pagina fb

Ultimo Messaggio di marcopuccetti il:
    User Newbie

Crollo improvviso copertura pagina fb

Ciao a tutti, ho avuto un crollo improvviso della copertura dei post delle mie pagine Facebook. Da che avevo migliaia di persone come copertura di ogni singolo post a che mi sono trovato con 10-20 persone a post. È normale? Soluzioni? Consigli? Grazie mille

Moderatore L'avatar di marcopuccetti
    Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Ciao claudioc87, hai mai provato a fare un'analisi dello stato della pagina utilizzando facebook businessmanager e i suoi strumenti analitici?
    Se la risposta è no, ti consiglio di farlo assolutamente, puoi verificare di persona cosa c'è che non funziona analizzando le principali metriche, fare le stime e monitorare il tuo canale pubblicitario.
    Qui trovi il materiale informativo di riferimento.

Marco
    >> fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute & canoscenza! <<

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

User Newbie
    Grazie!

User Newbie
    Scusate se riscrivo di nuovo. La pagina era tornata magicamente ai numeri di prima ed era è sprofondata nuovamente a numeri pietosi. Come mai secondo voi? È normale?

Segui marcopuccetti su Twitter Aggiungi marcopuccetti su Google+ Aggiungi marcopuccetti su Facebook Aggiungi marcopuccetti su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da claudioc87 Visualizza Messaggio
    Scusate se riscrivo di nuovo. La pagina era tornata magicamente ai numeri di prima ed era è sprofondata nuovamente a numeri pietosi. Come mai secondo voi? È normale?
    Ti ripeto, prova ad utilizzare Business manager e a creare le reportistiche di cui hai bisogno. E' molto probabile che tale problema sia scaturito da un ritardo in fase di aggiornamento delle procedure che generano le statistiche sulla tua pagina. Vedrai che a breve tutto ritornerà alla normalità.
    Tienici aggiornati.

Marco

MODWeb Marketing MODFacebook - Web Marketing Intersettoriale - Figliodellarte - Any-Business

User Newbie
    Grazie ancora per il consiglio, ho fatto le analisi, emerge che da un mese circa, a settimane alterne crolla la visibilità dei miei post per poi tornare magicamente alla normalità. Mi chiedo se sia una strategia di facebook per limitare le visualizzazioni costringendomi a fare uso di pubblicità a pagamento. Grazie

Citazione Originariamente Scritto da claudioc87 Visualizza Messaggio
    Grazie ancora per il consiglio, ho fatto le analisi, emerge che da un mese circa, a settimane alterne crolla la visibilità dei miei post per poi tornare magicamente alla normalità. Mi chiedo se sia una strategia di facebook per limitare le visualizzazioni costringendomi a fare uso di pubblicità a pagamento. Grazie
    Chiaramente la pubblicità che offre facebook è a scopo commerciale, in ogni caso ritengo improbabile sia una strategia, quella di limitare la visibilità del tuo account per indurti all'utilizzo del canale pubblicitario a pagamento.
    Ai posteri ardua sentenza!!

Marco

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.