• User Newbie

    Non riesco ad accedere a FB poichè la mia password risulta cambiata ma non da me

    salve,io non riesco piu ad accedere al mio account poichè la password risulta modificata 2 mesi fa,l'indirizzo e-mail a cui è associato l account è vecchio e mi è stato chiuso per inattività.Ho provato tutte le password ma non ricordo di averla modificata io.
    L'app di messenger non si è disconnessa quindi sono riuscito a controllare nel registro attività gli accessi e le sessioni fatte al mio profilo, risultano degli accessi dal Piemonte e dalla Lombardia, mentre io sono di Napoli.
    Ho provato a reimpostare la password e ad aggiungere un secondo indirizzo e-mail ma per salvare le modifiche mi chiede la password precedente che io non ho e quindi non riesco a fare niente, di conseguenza non posso nemmeno richiedere il reset della password via e-mail poichè ormai non ho piu accesso a quest ultima
    Ho contattato l assistenza di FB tramite e-mail e aspetto loro risposta.
    A questo punto non so piu che fare e vorrei sapere voi cosa mi consigliate e se qualcuno si è trovato in una situazione come la mia come ha risolto.
    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao **esso98 **e Benvenuto nel forum, qui trovi la guida ufficiale.

    Marco