![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Disciepuli del Grande Maestro, non avete imparato una mazza 8)
Quei sitarelli di Mamigliu li ha fatti banare il Grande Maestro, dovrete prostarvi e metterci cualche linketto qui e li. Anche là. Fattori arcani di Brebei Assistant il maestro dell'ueb 8) Poi, forse, lo faciamo sbanare ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Ha ragione BREBEI Assistant: l'unico modo per sbanare il sito di Mamilu è un redirect 3001 lato prosciutto. 8)
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
User Attivo
|
In ASP:
Codice:
<%@ Language=VBScript %> <% Response.AddHeader="Grande Maestro Brebei, sbanala tu Mamigliu!" Response.Status="3001 Moved Permanently with Parma Ham" Response.AddHeader "Location", "http://www.geocities.com/fattori.arcani/" %> |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: V. Girasoli 21 - Zindrìgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
|
Quote:
Tu non sai che mia Zia ci piace allo spaider di gugol. Se tu c'hai un problema ti consiglio la seguente soluzione già proposta ai miei cari niubbi: Tacca i patacchini sullo scrin e vedi che le zinne non ci sono più 8) Lo so, lo so, tecnologicamente siamo più troppo avanti, ma che ci vuoi fà, noi abbiamo inventanto il redirect 3001 lato prosciutto che il nostro niubbo ArkaneFactors sta imparando. 8) | |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Mi scuso e mi cospargo il capo di cenere, ho subito attaccato un post-it nel punto indicato: ![]() | |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Regina Coeli
|
MAMILUUUUUUUUUUU TORNAAAAA SUUUUUUUU!!!!
...azz!! FUNZIONA DAVVEROOO !! ... e adesso chi glielo spiega a Low, che crede ancora nelle leggende dei IR e vector model lui ? |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|