![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Hanno bannato Mamilu :(
Ciao ragazzi, mi sa che hanno bannato il sito di Mamilù
! http://www.google.it/search?hl=it&q=...amilu.it&meta=Peccato, davvero! Era la meglio piazzata sui tre motori in media. Mi dispiace davvero. Ma cosa avevi fatto di scorretto per essere bannata? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Non era già successo qualcosa di simile con l'altro suo sito, "vuvuvù punto fattoritrattinoarcani punto org"?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
Vedo Mamilu loggata in questo momento... Magari ce lo potrà spiegare lei direttamente, che cos'è successo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
Ho analizzato il sito di Mamilù, ed è assolutamente pulito.
Tra l'altro c'è ancora la barretta del PR della google toolbar e http://www.google.it/search?hl=it&q=...amilu.it&meta= consiglia di vedere L'url cosa che di solito non succede per i ban definitivi! Perchè non organizziamo un linking di massa per farla rientrare nell'archivio togliendo poi parte dei link (che comunque male non farebbero ai nostri siti) a scopo raggiunto? Proviamo a metterci nei suoi panni! Deve essere davvero dura uscire in questo modo dalla gara . Si deve vincere con tutti presenti nell'archivio, così non c'è soddisfazione!Che ne dite? Lo facciamo tutti? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ubicazione: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
ma scusa, ma che senso ha provare a rimettere in gara un partecipante bannato?
ammesso che sia bannato, tra parentesi. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
|
Quote:
Pensatela come volete, abbiamo guadagnato un paio di posizioni io e Alex2k, ma quando ho visto il perchè di una di loro non mi ha dato soddisfazione. Pensate di vincere con soddisfazione senza una concorrente come questa o questa, per un banning fatto a capocchia quando gli spam engine sono tutti li ancora? Solo il mio pensiero, naturalmente ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Io credo che questo è solo un gioco e se il sito di Mamilu è stato bannato è solo un motivo in più per continuare a studiare Google ed il suo comportamento.
Non bisogna prendere troppo sul serio la gara fattori arcani. Ragazzi, è un gioco-test, se un sito è stato bannato cerchiamo di scoprire il perché, senza fare troppe condoglianze a Mamilù che sicuramente prenderà con filosofia questo ban. |
|
|
|