+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 50 di 56

Hanno bannato Mamilu :(

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    Utente Premium L'avatar di micky
    LocalitÓ
    di fronte al pc

Hanno bannato Mamilu :(

Ciao ragazzi, mi sa che hanno bannato il sito di Mamil¨ ! http://www.google.it/search?hl=it&q=...amilu.it&meta=
    Peccato, davvero! Era la meglio piazzata sui tre motori in media. Mi dispiace davvero. Ma cosa avevi fatto di scorretto per essere bannata?

Esperto L'avatar di Rinzi
    LocalitÓ
    Roma
    sembra di si, me ne sono accorto poco fa

Esperto L'avatar di Tagliaerbe
    LocalitÓ
    Varese
    Se non erro, ho visto sparire il suo sito intorno alle 19:00 del 30.04.2006.
    Anche a me piacerebbe sapere perchŔ, anche se non vedo passare Mamilu di qui da tempo...
    Cerchi un consulente SEO attivo su Internet dal 1995? :-)

User Attivo L'avatar di ArkaneFactors
    LocalitÓ
    Antipodi
    Non era giÓ successo qualcosa di simile con l'altro suo sito, "vuvuv¨ punto fattoritrattinoarcani punto org"?

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da ArkaneFactors
    Non era giÓ successo qualcosa di simile con l'altro suo sito, "vuvuv¨ punto fattoritrattinoarcani punto org"?
    Era anche suo? Pensavo fosse di Giorgio! Comunque penso che quello a cui ti riferisci sia stato bannato perchŔ google avrÓ un database di Comuni e va bene la gara, ma quando si mettono contenuti che possono andare ad inficiare un servizio, e bada che questa non Ŕ la mia opinione, Google si incacchia. Forse Ŕ successo qualcosa del genere anche al sito in questione. Avevo dato un'occhiata, toccava argomenti anche di politica, boh? Qualche filtro semantico? Non so che dire. Mi dispiacerebbe molto qualora sia stata bannata per fesserie del genere. Sarei contento se ci dicesse, si ho fatto uso di doorway e redirect, ma uscire dal gioco cosý Ŕ davvero un peccato, per quella che considero una delle pi¨ brave SEO del forum.

LocalitÓ
    Antipodi
    Vedo Mamilu loggata in questo momento... Magari ce lo potrÓ spiegare lei direttamente, che cos'Ŕ successo.

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Ho analizzato il sito di Mamil¨, ed Ŕ assolutamente pulito.
    Tra l'altro c'Ŕ ancora la barretta del PR della google toolbar e http://www.google.it/search?hl=it&q=...amilu.it&meta= consiglia di vedere L'url cosa che di solito non succede per i ban definitivi!
    PerchŔ non organizziamo un linking di massa per farla rientrare nell'archivio togliendo poi parte dei link (che comunque male non farebbero ai nostri siti) a scopo raggiunto?
    Proviamo a metterci nei suoi panni! Deve essere davvero dura uscire in questo modo dalla gara . Si deve vincere con tutti presenti nell'archivio, cosý non c'Ŕ soddisfazione!
    Che ne dite? Lo facciamo tutti?

Utente Premium L'avatar di Nicola
    LocalitÓ
    Lecce
    Citazione Originariamente Scritto da micky
    Tra l'altro c'Ŕ ancora la barretta del PR della google toolbar
    io PR non ne vedo, vedo n/a

LocalitÓ
    Varese
    Ho analizzato il sito di Mamil¨, ed Ŕ assolutamente pulito.
    Tra l'altro c'Ŕ ancora la barretta del PR della google toolbar e http://www.google.it/search?hl=it&q=...amilu.it&meta= consiglia di vedere L'url cosa che di solito non succede per i ban definitivi!
    PerchŔ non organizziamo un linking di massa per farla rientrare nell'archivio togliendo poi parte dei link (che comunque male non farebbero ai nostri siti) a scopo raggiunto?
    Proviamo a metterci nei suoi panni! Deve essere davvero dura uscire in questo modo dalla gara . Si deve vincere con tutti presenti nell'archivio, cosý non c'Ŕ soddisfazione!
    Scusate l'estrema ignoranza, ma Google (in caso di ban), pu˛ decidere di riammettere un sito solo grazie all'aumento del numero dei back link?

LocalitÓ
    Antipodi
    Citazione Originariamente Scritto da Tagliaerbe
    Scusate l'estrema ignoranza, ma Google (in caso di ban), pu˛ decidere di riammettere un sito solo grazie all'aumento del numero dei back link?
    No.

LocalitÓ
    Varese

No.
    Lo dubitavo...

LocalitÓ
    Roma
    Ŕ un gioco... chi spinge molto rischia....

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Swieqi, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    ma scusa, ma che senso ha provare a rimettere in gara un partecipante bannato?
    ammesso che sia bannato, tra parentesi.

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da must
    ma scusa, ma che senso ha provare a rimettere in gara un partecipante bannato?
    ammesso che sia bannato, tra parentesi.
    Mettetevi nei suoi panni. E' giÓ il secondo sito che le bannano, e guarda caso Ŕ quella che si piazza in testa agli altri due motori. Il banning viene fatto a volte con leggerezza da google. Probabilmente le hanno bannato il sito del Comune per politica di google, ed Ŕ stata sfiga perchŔ l'idea era buona ed abbiamo anche imparato un p˛ tutti a sue spese, e forse poi hanno sfruttato il fatto che l'intestatario del dominio era lo stesso e che il sito, come del resto quello di tutti noi, parla di informazioni su un tema non esistente e quindi artefatte.
    Pensatela come volete, abbiamo guadagnato un paio di posizioni io e Alex2k, ma quando ho visto il perchŔ di una di loro non mi ha dato soddisfazione.
    Pensate di vincere con soddisfazione senza una concorrente come questa o questa, per un banning fatto a capocchia quando gli spam engine sono tutti li ancora?
    Solo il mio pensiero, naturalmente

User Attivo L'avatar di lukas
    LocalitÓ
    SŘdtirol / Alto Adige
    Io credo che questo Ŕ solo un gioco e se il sito di Mamilu Ŕ stato bannato Ŕ solo un motivo in pi¨ per continuare a studiare Google ed il suo comportamento.
    Non bisogna prendere troppo sul serio la gara fattori arcani. Ragazzi, Ŕ un gioco-test, se un sito Ŕ stato bannato cerchiamo di scoprire il perchÚ, senza fare troppe condoglianze a Mamil¨ che sicuramente prenderÓ con filosofia questo ban.
    Hello Kitty ti amooooo, ma perchÚ non entri a far parte della regia???

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da Lukas
    Io credo che questo Ŕ solo un gioco e se il sito di Mamilu Ŕ stato bannato Ŕ solo un motivo in pi¨ per continuare a studiare Google ed il suo comportamento.
    Concordo perfettamente e proprio in virt¨ di questo, visto che fattori arcani Ŕ una gara test come l'ha definita Giorgio, forse mettere un p˛ di link dai nostri siti, o quanto meno cliccare in massa sulla faccina della google toolbar, servirÓ a confermare le vostre..."certezze":
    Citazione Originariamente Scritto da Tagliaerbe
    ArkaneFactors ha scritto:

No.

Lo dubitavo...

User Attivo L'avatar di must
    LocalitÓ
    Swieqi, Malta
    Segui must su Twitter Aggiungi must su Google+ Aggiungi must su Facebook Aggiungi must su Linkedin
    quoto lukas.

aggiungo: non Ú un ban a capocchia. Ú un ban di cui ignoriamo il motivo. a me sembra un'ottima cosa, l'aver scoperto che c'Ú un'altra cosa da scoprire!

e aggiungo anche io: non credo Mamilu l'abbia presa male quanto te (o almeno spero)

LocalitÓ
    Antipodi
    E' un test, ma anche una gara. Vince chi impara di pi¨ e, imparando, riesce a far meglio degli altri. In questo campo si impara anche e soprattutto dagli errori (propri e altrui). Mamilu non Ŕ obbligata a dirci perchÚ il suo sito Ŕ stato bandito (ammesso che lo sappia). D'altro canto, noi non dobbiamo sentirci "moralmente" obbligati ad aiutarla a rientrare in gara (ammesso che ci˛ sia possibile). IMHO.

LocalitÓ
    Roma
    IMHO.
    quoto

LocalitÓ
    Varese
    Se potessi aiutare Mamilu, lo farei ben volentieri, ma mi sembra di capire che non Ŕ possibile aiutare in alcun modo un sito bannato (altrimenti spiegatemi come, e lo far˛).
    Se il sito invece non fosse bannato, non vedo il motivo di aiutarla, visto che Ŕ posizionata meglio di me

777
    777 Ŕ offline
    User Attivo
    LocalitÓ
    Boston (Toscana)
    Il ban in questo caso, cioe' nell'occorrenza di una gara-test, e' molto piu' utile che arrivare nelle prime posizioni, visto che si imparerebbe quell'inestimabile informazione che e' il limite alla sovraottimizzazione.

Molti pagherebbero oro per saperlo invece di immaginarlo e Mamilu' ha questa possibilita' quanto pochi altri.

Per l'aiuto al sito, non riesco bene a vederne la motivazione logica, mentre emotivamente lo vedo molto piu' giustificato.

Se lei lo vuole si puo' fare benissimo, ma potrebbe anche essere come decidere anticipatamente il vincitore.

Per me che non concorro piu' e anzi, non ho mai potuto fare un tentativo serio, va benissimo piazzare link qua e la', mettiamoci d'accordo.

Anzi, ora che ci penso, anche gli altri potrebbero cercare di farsi bannare, magari in modo poco usuale e prevedibile e impareremmo molto dai limiti attuali di Google.

COn l'invito a condividere l'esperienza.

Tanto c'e' rimasto poco da sperimentare e adesso contano quasi esclusivamente i link.

Non so per voi, ma per me la gara a questo punto ha perso interesse, anche come osservatore.

Io adoro il gioco, giochiamo con Google?

Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

LocalitÓ
    di fronte al pc
    io avevo proposto un linking momentaneo da togliere dopo l'eventuale riammissione. ma basterebbe che tutti la votassimo con la faccina della google toolbar. Io dal canto mio l'ho giÓ fatto, ma non voglio scatenare fal,es e cambiare le opinioni di nessuno. Quoto qualcuno che ha detto che c'Ŕ di peggio nella vita

LocalitÓ
    di fronte al pc
    fal,es
    volevo dire flames , non c'Ŕ il pulsante di modifica in questa sezione

777
    777 Ŕ offline
    User Attivo
    LocalitÓ
    Boston (Toscana)
    Quindi secondo te il voto sulla toolbar fa riammettere un sito bannato o e' un'ipotesi? In questo caso c'e' un briciolo di fondamento o e' pura speculazione? La riammissione avverrebbe anche se non sono state fatte modifiche oppure ci vogliono voto e "moralizzazione" del sito?

Se non fosse chiaro non faccio assolutamente polemica, voglio solo capire meglio la questione che e' interessante...

Non credo ci siano da far flames, ma solo cogliere lo spunto per sfruttare la situazione, che bene o male e' una novita' fertile nel concorso...

Se qualcuno si infiamma farebbe bene a notare lo spirito vero dle concorso, che non e' vincere, altrimenti sarebbe stato deciso un premio sostanzioso e fortemente incentivante, tipo denaro.
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

LocalitÓ
    Antipodi
    ma basterebbe che tutti la votassimo con la faccina della google toolbar.
    In alternativa puoi anche scrivere sulo forum molte volte: "Mamilu, torna su! " (inclusa faccina sorridente).

L'efficacia Ŕ ▒ =.

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da 777
    Quindi secondo te il voto sulla toolbar fa riammettere un sito bannato o e' un'ipotesi? In questo caso c'e' un briciolo di fondamento o e' pura speculazione? La riammissione avverrebbe anche se non sono state fatte modifiche oppure ci vogliono voto e "moralizzazione" del sito?

Se non fosse chiaro non faccio assolutamente polemica, voglio solo capire meglio la questione che e' interessante...

Non credo ci siano da far flames, ma solo cogliere lo spunto per sfruttare la situazione, che bene o male e' una novita' fertile nel concorso...

Se qualcuno si infiamma farebbe bene a notare lo spirito vero dle concorso, che non e' vincere, altrimenti sarebbe stato deciso un premio sostanzioso e fortemente incentivante, tipo denaro.
    E' solo una mia ipotesi naturalmente, e le probabilitÓ di riammissione per questo, sono alquanto basse, considerato anche il tempo che manca alla fine. Per˛ sarebbe bello come test, anche perchŔ un sito bannato riammesso, ben difficilmente scalzerebbe qualcuno dalla vetta, e anche se lo facesse sarebbe per merito vista la posizione dei siti di Mamil¨ sugli altri 2 motori. La faccina della google toolbar serve "sicuramente" per aumentare le chanche di rapida indicizzazione di un sito, e c'Ŕ un test strampalato in corso d'opera http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=10545.
    Questo Ŕ quanto

LocalitÓ
    di fronte al pc
    In alternativa puoi anche scrivere sulo forum molte volte: "Mamilu, torna su! " (inclusa faccina sorridente).

L'efficacia Ŕ ▒ =.
    Ok!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!
    coraggio tutti in coro premendo sulla toolbar
    Mamil¨, torna su!
    Mamil¨, torna su!

LocalitÓ
    Antipodi
    Bravo.

LocalitÓ
    Roma
    ma basterebbe che tutti la votassimo con la faccina della google toolbar.
    miky

schedula i click con la faccina, credo siano tutti disponibili a clikkare

fissa i tempi e i nick per evitare voti contemporanei e facci sapere

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da Rinzi

miky

schedula i click con la faccina, credo siano tutti disponibili a clikkare

fissa i tempi e i nick per evitare voti contemporanei e facci sapere

si si aspetta...

LocalitÓ
    Antipodi
    Ah˛, io mica ce l'ho, le faccine sulla toolbar. Ma che versione avete, quella del '79?

Esperto L'avatar di Stuart
    LocalitÓ
    Torino
    Stavo per dire la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!....

Moderatore L'avatar di claudioweb
    LocalitÓ
    Salento
    Ah˛, io mica ce l'ho, le faccine sulla toolbar. Ma che versione avete, quella del '79?
    Io l'ho installata un paio di mesi fa... e ce li ho...
    Prova a vedere queste istruzioni che avevo fatto qualche mese fa per un altro utente.

Oppure se non ci sono pi¨ avvisatemi, vorra dire che dovr˛ aggiornare la mia

Ciao

Si avvicina la Festa della Mamma.

LocalitÓ
    di fronte al pc
    Citazione Originariamente Scritto da Stuart
    Stavo per dire la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!....
    le faccine, come dice Claudio vanno settate dalle opzioni!
    Ma guardali i geniacci, si perdono sulle faccine

Lkv
    Lkv Ŕ offline
    Esperto L'avatar di Lkv
    LocalitÓ
    Sardinia, IT
    Io non le ho le faccine neppure tra le opzioni, ho la Google toolbar for Firefox 2.0.20060404. Vabbe', uso l'altro metodo equivalente.

Mamil¨, torna su!

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!

LocalitÓ
    Varese
    Mamil¨, Mamil¨,
    ma perchŔ sei andata gi¨?
    Salta in groppa a un Marab¨,
    torna in fretta dal Per¨,
    passa prima a Cefal¨,
    col tuo sito torna s¨!

LocalitÓ
    Torino
    le faccine, come dice Claudio vanno settate dalle opzioni!
    Ma guardali i geniacci, si perdono sulle faccine
    Mi dici cortesemente dove posso cliccare?

Cordialmente,
    Stuart

LocalitÓ
    di fronte al pc
    ora che mi ricordo su firefox mi sembra di non averle viste, scusate me ne sono ricordato ora . Sull'explorer ci sono! Da qualche topic precedente sui vari forum Ŕ emerso che servono per indicizzare un sito con maggiore facilitÓ, io non ho un parere a riguardo.

LocalitÓ
    Antipodi
    Sull'explorer ci sono!
    Hai ragione.

[/img]

LocalitÓ
    Torino
    Peccato... non ho la TB su Explorer

VabbŔ, vado di metodo alternativo...

Cordialmente,
    Stuart

Lkv
    Lkv Ŕ offline
    Esperto L'avatar di Lkv
    LocalitÓ
    Sardinia, IT

LocalitÓ
    Antipodi
    Mamilu, torna su!

Ego te absolvo, et cetera.

LocalitÓ
    di fronte al pc

Utente Premium L'avatar di Vannamarchi
    LocalitÓ
    Regina Coeli
    VI SBANNANO I SITIII!!???

AVETE SITI FETECCHIA CHE NON STAN SU' !!???

CENTOMILALIREEEEE!!!!!

CENTOMILALIREEEEEEEEEE!!!!

E VI INVIO MACUMBA BRASILERA CON NEGRO INCORPORATO CHE FA SALIRE TUTTOOOOOOOO !!!

MAMILUUUUUUU TORNAAA SUUUUU!!!!
    MAMILUUUUUUUUU TORNAAAA SUUUUUU!!!!

MAMILUUUUUUUUUUU TORNAAAAA SUUUUUUUU!!!!
    Vannamarchi - Paybal - 371237 - circondariale 8 braccio donne.

L'avatar di Giorgiotave
    LocalitÓ
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Mamilu Torna Su
    Mamilu Torna Su 8)

Moderatore L'avatar di BREBEI Assistant
    LocalitÓ
    V. Girasoli 21 - Zindrýgual - Emiglia - Itali - partita iva - il numero della partita iva -
    Disciepuli del Grande Maestro, non avete imparato una mazza 8)

Quei sitarelli di Mamigliu li ha fatti banare il Grande Maestro, dovrete prostarvi e metterci cualche linketto qui e li. Anche lÓ.

Fattori arcani di Brebei Assistant il maestro dell'ueb 8)

Poi, forse, lo faciamo sbanare
    Il bel sitozzo di BREBEI Assistant ... che c'Ó vinto anche delle gare con questo quý!

Lkv
    Lkv Ŕ offline
    Esperto L'avatar di Lkv
    LocalitÓ
    Sardinia, IT

LocalitÓ
    Antipodi
    Ha ragione BREBEI Assistant: l'unico modo per sbanare il sito di Mamilu Ŕ un redirect 3001 lato prosciutto. 8)

Lkv
    Lkv Ŕ offline
    Esperto L'avatar di Lkv
    LocalitÓ
    Sardinia, IT
    redirect 3001 lato prosciutto in PHP

Codice:
    <?
    Header&#40; "Grande Maestro Brebei Aiutaci Tu" &#41;;
    Header&#40; "HTTP/1.1 3001 Moved Permanently with ham" &#41;;
    Header&#40; "Location&#58; http&#58;//utenti.lycos.it/fattoriarcani/" &#41;;
    ?>

LocalitÓ
    Varese
    Io invece proporrei il ban per foto adult in alto a sinistra

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.