Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Ripostiglio > Archivio Annunci e Gare/Test > Fattori Arcani
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Fattori Arcani La gara più attiva d'Italia

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-05-06, 02:10   #1 (permalink)

L'avatar di micky

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
scambiamo un pò di link e recenzioni arcane :) ?

Ciao ragazzacci, che ne dite di scambiare qualche link addentrato nel testo e minirecenzioni arcane?
Contattatemi pure in privato (anche al cagnolone )
o in pubblico
Il sito è quello in firma vale a dire http://www.fattoriarcanii.com
micky non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-05-06, 02:19   #2 (permalink)

L'avatar di micky

Re: scambiamo un pò di link e recenzioni arcane :) ?

Quote:
micky
recenzioni
Azzo, l'ho sparata grossa ! Bella figura da 8 in Italiano! Giorgio ma quando lo metti il pulsante di modifica in questa sezzzzione ?
Vecchio 05-05-06, 11:35   #3 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Io ci sono sempre, per il link lo abbiamo già fatto a suo tempo, per lo scambio recensioni dimmi esattamente cosa intendi
Tagliaerbe non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-05-06, 11:52   #4 (permalink)

L'avatar di micky

fattori arcani tagliaerbe ed una minirecensione che parla soprattutto dell'inizio dei paragrafi del sito e dei sottotitoli.

Comunque, ne approfitto per dire di non pesare molto i miei pareri sul forum, perchè penso di dover riconsiderare tutta la mia conoscenza seo viste le serp di stamattina!
Mi scuso pubblicamente con Alessandro, Alex2k per aver preso il suo sito in 17° posizione ed essere stamattina 28°!!!
Non capisco più niente, ho profuso tutto l'impegno possibile e le mie conoscenza. E' veramente una disfatta
Vecchio 05-05-06, 12:06   #5 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Quote:
micky
fattori arcani tagliaerbe ed una minirecensione che parla soprattutto dell'inizio dei paragrafi del sito e dei sottotitoli.

Comunque, ne approfitto per dire di non pesare molto i miei pareri sul forum, perchè penso di dover riconsiderare tutta la mia conoscenza seo viste le serp di stamattina!
Mi scuso pubblicamente con Alessandro, Alex2k per aver preso il suo sito in 17° posizione ed essere stamattina 28°!!!
Non capisco più niente, ho profuso tutto l'impegno possibile e le mie conoscenza. E' veramente una disfatta
Io ho notato che Google, da qualche giorno a questa parte, sta mostrando cache vecchie e descrizioni (intendo l'abstract del sito, sotto il link) vecchissime.
Magari è solo questione di aspettare una "rimescolata", non disperare
Vecchio 05-05-06, 12:28   #6 (permalink)

L'avatar di micky

Quote:
Tagliaerbe

Io ho notato che Google, da qualche giorno a questa parte, sta mostrando cache vecchie e descrizioni (intendo l'abstract del sito, sotto il link) vecchissime.
Magari è solo questione di aspettare una "rimescolata", non disperare
Grazie , ma non penso sia così! E' davvero frustante quando applichi tutto quello che sai e vedi che peggiori addirittura la situazione, nemmeno a tenerla stabile! E poi non è una discesa graduale, ieri eravamo 16° e stamattina di colpo 28°! Mi accorgo che stamattina ha indicizzato le pagine che ho creato!Fanno così schifo? Che può essere successo?
Sembra una penalizzazione. Avete, senza rancore ma solo per capire i motori e non la gara, fatto qualche spam report? O cosa può aver influito nella penalizzazione?
Sembrano pagine così malmesse (ovviamnete dal punto di vista del posizionamento?
http://www.google.it/search?hl=it&q=...anii.com&meta=

Vecchio 05-05-06, 13:43   #7 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Ryan Giggs 79

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
Bellà li,

se volete mandare la vostra recensione per i fattori arcani andate qui:

www.recensioneok.com (è nata da una decina di giorni e Gg l'ha preso ieri, nn abbiate paura di quel pr0)

segnalate pure altri siti se vi va così comincio a popolarla un po'!!!
ps: qualora voleste, in cambio dal vostro sito potete linkare la pagina che vedete in firma come fattori arcani: mi sono rotto di ballare dalla decima all'undicesima, voglio al prima pagina stabileeeeeeeeeee
Vecchio 05-05-06, 13:47   #8 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Ryan Giggs 79

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Somewhere over the rainbow... (RM)
per quello che dice micky secondo me la spiegazione è un'altra: la link popularity. Io mi sono accorto di essere intorno alla decima posizione con un'infinità di link in meno degli altri, per esperimento avevo puntato al link quasi esclusivamente da siti di fattori arcani (che sono ovviamente pochini), ricercando un fattore "di qualità" nei miei bl... è una tesi che vi esporrò a fine gara (chissà magari trovo pure il tempo per venire alla premiazione...), unitamente all'aggiornamento abbastanza frequente delle prime righe della pagina...

Micky, qual'è la proporzione tra i tuoi bl in tema FA e non a tema? Io dovrei stare sul 50%...
Vecchio 05-05-06, 13:51   #9 (permalink)

L'avatar di micky

Quote:
Ryan Giggs 79
per quello che dice micky secondo me la spiegazione è un'altra: la link popularity. Io mi sono accorto di essere intorno alla decima posizione con un'infinità di link in meno degli altri, per esperimento avevo puntato al link quasi esclusivamente da siti di fattori arcani (che sono ovviamente pochini), ricercando un fattore "di qualità" nei miei bl... è una tesi che vi esporrò a fine gara (chissà magari trovo pure il tempo per venire alla premiazione...), unitamente all'aggiornamento abbastanza frequente delle prime righe della pagina...

Micky, qual'è la proporzione tra i tuoi bl in tema FA e non a tema? Io dovrei stare sul 50%...
Non lo so perchè io sono subentrato dopo, ed Alex2k aveva già molti bl (vedi MSN), ma non può essere questo il motivo: qui si tratta di una perdita di più di dieci posizioni da un giorno all'altro pur avendo aumentato i contenuti in maniera pertinente e correlata
Vecchio 05-05-06, 15:55   #10 (permalink)
Lkv
Esperto

L'avatar di Lkv

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Sardinia, IT
Invia un messaggio tramite MSN a Lkv Invia un messaggio tramite Skype a Lkv
@ micky:
Non criticarti perche' non lo meriti.
Io ti vedo 16° in molti DC e 22° in altri. La situazione ha un certo movimento nelle prime 5 posizioni, figuriamoci per le altre. Ricorda che manca poco meno di un mese alla fine e sempre piu' azioni vengono intraprese per scavalcare posizioni, il non riuscire a mantenere una posizione e' dovuto ormai in gran parte ai passi in avanti degli altri e non agli errori nostri.

Animo ragazzi.

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!
Lkv non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-05-06, 17:41   #11 (permalink)

L'avatar di micky

Quote:
Lkv
@ micky:
Non criticarti perche' non lo meriti.
Io ti vedo 16° in molti DC e 22° in altri. La situazione ha un certo movimento nelle prime 5 posizioni, figuriamoci per le altre. Ricorda che manca poco meno di un mese alla fine e sempre piu' azioni vengono intraprese per scavalcare posizioni, il non riuscire a mantenere una posizione e' dovuto ormai in gran parte ai passi in avanti degli altri e non agli errori nostri.

Animo ragazzi.
Grazie Lkv, sei gentilissimo. La cosa assurda è che la discesa è coincisa con l'indicizzazione delle mie pagine .
Mi daresti il link per vedere le posizioni sui vari datacenter?
Vecchio 05-05-06, 17:43   #12 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Quote:
micky

Grazie Lkv, sei gentilissimo. La cosa assurda è che la discesa è coincisa con l'indicizzazione delle mie pagine .
Mi daresti il link per vedere le posizioni sui vari datacenter?
Prova http://www.seologs.com/dc-rank-check-int.html
Vecchio 05-05-06, 17:54   #13 (permalink)
Lkv
Esperto

L'avatar di Lkv

Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Sardinia, IT
Invia un messaggio tramite MSN a Lkv Invia un messaggio tramite Skype a Lkv
Il tool e' quello che ha linkato Tagliaerbe, pero' sembrerebbe dare risultati diversi da un controllo manuale, in due che ho provato eri 24°, ma il tool ti indicava in uno 16° e in uno 22°. Non so, lo fa spesso di dare risultati "inventati", o forse semplicemente vecchi?

Il web e' un organismo vivente, la solidarieta' e' la sua anima!
Lkv non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-05-06, 17:56   #14 (permalink)

L'avatar di micky

Quote:
Lkv
o forse semplicemente vecchi?
ecco . Grazie mille lo stesso.
Vecchio 05-05-06, 18:04   #15 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Quote:
Lkv
Non so, lo fa spesso di dare risultati "inventati", o forse semplicemente vecchi?
Da qualche giorno lo fa, non so se interroga correttamente i DC (oppure mischia .com con .it, o robe simili...).
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti di discussione