![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
fattori aracnidi [risultati del test]
Come molti avranno notato, una decina di giorni fa ho linkato il sito arcano di Tagliaerbe con l'anchor text "fattori aracnidi" nella mia firma su questo forum.
Il sito risulta ora posizionato al 3° posto per la query fattori aracnidi. Nel frattempo, lo stesso sito è sceso (mi corregga il titolare se sbaglio) dal 2° al 3° posto per la query fattori arcani. Domanda: è una coincidenza secondo voi? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
|
Re: fattori aracnidi [risultati del test]
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
La mia domanda è questa: i link con anchor text "fattori aracnidi" possono aver allontanato il sito di Tagliaerbe dalla query "fattori arcani"?
Ripeto: è una domanda che vi rivolgo per sapere cosa ne pensate. Perciò non abbiate timore a rispondermi che secondo voi questa ipotesi è una ca@ata pazzesca; in tal caso, però, spiegatemi perché. ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Io penso che se questo forum sul posizionamento sia lincato in massa per posizionamento kama.sutra, non perdi il suo ranking per posizionamento motori di ricerca, a meno che perda a favore dei primi (link) un certo numero di ancor test.
Poteva essere plausibile se lo linkavi prima con fattori arcani e poi con fattori aracnidi, ma se lo hai fatto già con tale chiave non penso proprio. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Bisognerebbe infatti capire se e cosa ha fatto Rinzi (e eventualmente doopcircus) nel frattempo... ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: di fronte al pc
|
Quote:
| |