![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo te chi vincerà la gara-test "Fattori Arcani"? | |||
| doopcircus (http://www.fattori-arcani-faq.com/) |
|
7 | 41.18% |
| Rinzi (http://www.arcani-fattori.com/) |
|
8 | 47.06% |
| Tagliaerbe (http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html) |
|
0 | 0% |
| Altri (specificare) |
|
2 | 11.76% |
| Chi ha votato: 17. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
[Sondaggio] Chi vincerà?
Mancano 3 settimane esatte alla fine della gara-test.
Secondo voi chi vincerà? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Chi offre di più 8)
Secondo me Rinzi...anche se doopcircus e tagliaerbe stanno facendo davvero un ottima gara e comunque andrà a finire sono felice di vedere facce nuove che stanno diventando davvero bravi. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
poichè parte in causa per ora non dirò la mia previsione, il mio Arcano Assistente sta ancora lavorando su alcuni fattori
intervengo per mettere in piedi un giro di scommesse sul risultato della gara, poi chiamo Luciano e sistemiamo tutto 8) p.s.: inutile che cercate di capire chi sia l' Arcano Assistente , non lo conoscete |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Quote:
| ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ora mi fate arrabiare. Siccome ho messo solo due link al mio sito dei fattori arcani decido di prendere in affitto qualche dominio nella prima pagina...e gli sparo i miei linkozzi
Azz..il Forum con la pagina del Login è in 16° posizione. Non voglio mettere link al Forum, a Progetto SEO, a WikiGT al mio fattori arcani. Quasi quasi scelgo qualcuno....vediamo.... ![]() Micky....dove siete voi? | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Esperto
|
Re: !
Quote:
fattori arcani accompagnano questa gara e chi vi partecipa. Il Druido Sardo mi parlo' chiaramente del futuro della gara. ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote: