![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Attivo
|
Le tecniche segrete di kerouac3001
Dato che finora a differenza di altri ho parlato poco, ne approfitto per recuperare e dirvi cosa sta combinando kerouac3001.
Ho inizialmente deciso di lasciare agire autonomamente lo spam engine senza vincolarlo troppo e questo mi ha dato un discreto risultato: sono statosempre nelle prime 3 pagine per tutta la gara. Questo mi ha garantito una certa invisibilità: se fossi stato sempre tra i primi mi avreste fatto fuori segnalandomi a google. Alla fine ho deciso che era il momento di apparire e ho fatto una piccola ottimizzazione testuale che mi ha portato il 10° posizione. Ho anche fatto un redirect 301 dalla mia doorway su impattosonoro verso la mia home dello spam engine. Il redirect è stato preso da google solo oggi, ma se sono in 9° posizione non è merito di quello e secondo me gli effetti del redirect si vedranno tra domani e dopodomani. Infine ho fatto una grossa ottimizzazione testuale che si attiverà tra domani e dopodomani. Ecco, io ho messo giù le carte, adesso se pensate di dover prendere delle precauzioni, fate tutto il necessario..che dite segnalando subito lo spam engine a google lui lo banna prima della fine della gara? ![]() Siete spacciati. La mia previsione è: 1) doop 2) Tagliaerba 3) IO .. 10) Rinzi ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Dove mi hai visto in posizione 3? P.S. per le segnalazioni a google -> come ho già precisato è una cosa che potete fare, ma solo ad un patto: dovete scrivere sul forum che mi avete segnalato. Perché almeno così ne approfittiamo per studiare i tempi tra segnalazione e ban ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
|
Sei sicuro che per la segnalazione sia tardi? Ora cerco nell'elenco telefonico il numero di Page, e vedremo.
Hai la sitemap segnalata a Google? Prova a autodenunciarti a gara finita dal pannello di controllo della tua sitemap su google https://www.google.com/webmasters/si...amreport?hl=it Vediamo se e' piu' veloce con le autodenunce. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
|
P.S. cercando tramite il tool di seologs mi vedo 5° su tutti i datacenter settando hl=it (ovviamente)
Purtroppo seologs effettua ricerche settando anche num=100 e quindi non è affidabile (perché con num=100 le regole sono diverse: google tende ad affiancare i risultati dello stesso sito e quindi troppi risultati per pagina sballano tutto), ma ho controllato qualche risultato personalmente e nei datacenter che ho visto sono davvero 5° Siete davvero spacciati Purtroppo non posso vincere perché quasi sicuramente non posso venire al raduno (come ho già detto a giorgio), perché in quei giorni mi trasferisco a roma e non avrò molto tempo. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() Non ne vedo ragione | |
|