![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Datacenter finale
Ragazzi, vista la situazione, mi piacerebbe molto se tutti voi foste d'accordo con me:
Io scelgo 5 datacenter e chi è primo su più datacenter tra quelli indicati vince Che ne dite? Qualcuno è contrario? Perchè? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Certamente meglio 5 che 1 solo.
Con i balli sfrenati di questi ultimi giorni, si rischierebbe un risultato ultra-falsato ( vedi il post di doopcircus: http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=11765 ). Oppure scegliamo solo il DC dove doopcircus è 80esimo ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
Allargare a più di 5? non so a voi, ma a me non andrebbe vedere la vittoria assegnata a chi (potrei anche essere io
) è primo per sbaglio solo su qualche DC, mentre l'avversario più quotato (doopcircus) è primo ovunque (ed è stato primo per praticamente tutta la gara).Qualcuno ha esperienza di altri SEO contest? son capitati casi simili? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Si potrei fare anche 10 o 15 non è un problema
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Re: Datacenter finale
Quote:
Quote:
| ||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Okey, entro stasera pubblico i datacenter validi
![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Li prendo e li posto in 15 minuti
![]() Scusate e grazie per i promemoria | |
|
|
|
|
|
|
| Tags: datacenter, finale |
| Strumenti di discussione | |
|
|