![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
Complimenti a Doop che ha stravinto la gara.
Praticamente satbile in prima posizione per tutta la gara tranne qualche piccola oscillazione che ha visto anche Tagliaerbe primo. Anche Rinzi è stato più volte vicino alla vittoria Cosa dire: una bellissima gara, difficile per molti aspetti, che ha premiato alla fine: la costanza, la caparbietà, la capacità e la fantasia. p.s. Grazie a Giorgio che mi ha nominato! ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2005
|
I miei piu' sinceri e vivi complimenti doop
![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
baciamo le mani don doop
mi sono iscritto di recente al forum ed ho scoperto della gara solo oggi, quale momento migliore?!
mi unisco al coro dei complimenti e, come tutti, attendo dritte scritte nero su bianco. ma cos'e' questa smania degli hotel??? mi sa che mi sono perso qualche passaggio ![]() |
|
|
|
| Tags: complimenti, doopcircus, esito, finale |
| Strumenti di discussione | |
|
|