![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Fattori Arcani |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Video e fattori arcani!
http://video.google.com/videoplay?do...fattori+arcani
Chi riesce ad inserire anche questo? http://www.progettoseo.it/gt2-2.WMV ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
http://video.google.com/videoplay?do...37627484816955
La descrizione visualizzata era solo una prova, dovrebbe aggiornarla a breve ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Nicola, ti chiedo troppo se puoi dare delle dritte sui video legate alla promozione o al posizionamento? :=) | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Personalmente ho fatto un semplice ragionamento.
Credo che Google vada a "guardare" anche oltre le pagine HTML: immagini, newsgroup e (quindi) anche video, possono essere una base dati alla quale il motore attinge per posizionare un sito nelle SERP. Se e come ciò abbia influito sul posizionamento, è però una domanda alla quale non so rispondere, qui ci vuole qualcuno della triade (Stuart-Low-Beke) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Quote:
) ti risponde che contestualmente ad un tutorial sulla creazione di file FLV che sta preparando, che include naturalmente menzioni di Google Video, farà anche un veloce test di 1. indicizzazione di una pagina linkata solo da Google Video (si/no e se si con che tempistiche), e 2. verifica impatto sul posizionamento di una pagina già posizionata, per una ricerca non troppo competitiva.Per il test 2 ammetto la scarsa scientificità. Scusate se ho parlato di me stesso in terza persona come Vittorio Gassman () Da un punto di vista Seo, il link che punta al sito publisher (in questo specifico caso il sito di tagliaerbe) è pulito, senza tracking code, senza nofollow, e la pagina è pubblicata direttamente sui server di Google. Un'influenza piccola o grande che sia, ce l'ha sicuramente. Cordialmente, Stuart | |
|
|
|